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catene senza O-ring...

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    #1

    catene senza O-ring...

    sto vagando dappertutto ma non riesco ad avere una qualche delucidazione..

    allora... per certo che assorbono meno potenza.. e durano di meno... ma sono usate in competizione?

    qualcuno pu? darmi qualche info ? ho trovato di tutto su o-ring X-ring ecc.. ma nulla su queste catene..

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    #2
    Prova a sentire Carpimoto http://www.carpimoto.it/content/prod..._GP_racing.htm

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      #3
      ovviamente sono usate in competizione.
      cosa c'e' d'altro da sapere ?

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        #4
        io non sono sicuro che assorbano meno potenza.
        gli o-ring o gli x-ring che siano, vendono messi per intrappolare il grasso e quindi per lubrificare oltre che per schermare dalla sporcizia

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          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io non sono sicuro che assorbano meno potenza.
          gli o-ring o gli x-ring che siano, vendono messi per intrappolare il grasso e quindi per lubrificare oltre che per schermare dalla sporcizia
          di sicuro assorbono meno potenza. non avendo gli o.r hanno meno attriti. infatti nelle competizioni sono strausate. il problema ? che si sminchiano al volo.

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            #6
            Certo che le catene senza o-ring assorbono meno potenza!!!
            Sono usate praticamente solo nelle competizioni, e sono catene "a perdere", ovvero durano grosso modo una gara (in motogp) e due manche (in sbk)...

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              #7
              dai non esageriamo...fanno 5000 km senza problemi
              ne ho vendute parekkie di ERV3 della DID

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                #8
                Originally posted by davidanz View Post
                dai non esageriamo...fanno 5000 km senza problemi
                ne ho vendute parekkie di ERV3 della DID
                Su moto come le nostre si, sono d'accordo con te, basta tenerle molto ben lubrificate e con le DID si arrivano a fare quei km l?...
                Io parlavo di motori da MotoGP (240-->260cv) e motori da SBK (210-->220cv)...

                L? le catene si usurano!!!

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                  #9
                  Originally posted by davidanz View Post
                  dai non esageriamo...fanno 5000 km senza problemi
                  ne ho vendute parekkie di ERV3 della DID
                  l'erv3 della did la monto anche io ed ha gli x-ring.
                  quello che dico io è che gli anelli servono per trattenere il grasso e quindi aiutano la lubrificazione

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                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    l'erv3 della did la monto anche io ed ha gli x-ring.
                    quello che dico io ? che gli anelli servono per trattenere il grasso e quindi aiutano la lubrificazione
                    ...a vedere da questo disegno non sembrerebbe...

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