Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingegnieria Meccanica,c'entra con le moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io da grande voglio essere un pilota!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Super Duke View Post
      e non fare come me che quando ho tempo, prima di andare a nanna mi leggo un po di juvinall
      oh matonna lo juvinall ? quello di scienza delle costruzioni??? ma non ti vengono gli incubi poi dopo? scheeeeeeerzo cel'ho anch'io lo juvinall....anche se preferisco il classicissimo Giovannozzi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by max83m View Post
        oh matonna lo juvinall ? quello di scienza delle costruzioni??? ma non ti vengono gli incubi poi dopo? scheeeeeeerzo cel'ho anch'io lo juvinall....anche se preferisco il classicissimo Giovannozzi
        io non l'ho mai sentito ma che materia è?
        scienza delle costruzioni?

        Comment


        • Font Size
          #34
          anche jovanotti non ? male, anche se hendrix resta il numero uno!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianluca78 View Post
            per quel che riguarda il numero chiuso non credo sia un problema.
            a roma un mio amico per entrare a medicina ha messo con altri un avvocato perch? il numero chiuso non ? legale e dopo aver fatto un anno di biologia ? passato a medicina portandosi dietro gli esami.
            comunque anche da me (terza universit? degli studi di roma) era a numero chiuso e prendevano 150 persone
            come fa a non essere legale???

            mi giunge nuova...

            alcune facolt? sono a numero chiuso e lo rendono pubblico a chiare lettere... se non fosse legale, non lo scriverebbero nei libretti di orientamento per gli studenti...

            forse non ? legale entrare per raccomandazione rubando il posto a chi se lo merita, quello s?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Super Duke View Post
              anche jovanotti non ? male, anche se hendrix resta il numero uno!!!
              aho ma che me segui di post in post????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Fondamenti della progettazione dei componenti delle macchine

                Ora sono ai cuscinetti volventi....io li ho sempre visti rotondi e basta.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by max83m View Post
                  come fa a non essere legale???

                  mi giunge nuova...

                  alcune facolt? sono a numero chiuso e lo rendono pubblico a chiare lettere... se non fosse legale, non lo scriverebbero nei libretti di orientamento per gli studenti...

                  forse non ? legale entrare per raccomandazione rubando il posto a chi se lo merita, quello s?
                  ti assicuro che è così, informati.
                  ora il mio amico è medico e non era passato ai test

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io non l'ho mai sentito ma che materia ??
                    scienza delle costruzioni?
                    scienza delle costruzioni ? l'equivalente di comportamento meccanico dei materiali...


                    ma hai studiato ingegneria meccanica?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      p.s. leggerlo ? uno spasso perche quando arrivo alle formule.....guardo la TV

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Super Duke View Post
                        Fondamenti della progettazione dei componenti delle macchine

                        Ora sono ai cuscinetti volventi....io li ho sempre visti rotondi e basta.....
                        io ho fatto elementi costruttivi delle macchine ed ho studiato sul pighini mi pare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          ti assicuro che ? cos?, informati.
                          ora il mio amico ? medico e non era passato ai test
                          mi dispiace...ma nn posso crederti...

                          purtroppo alcune facolt? sono a numero chiuso e medicina ? una di queste...lo sanno anche i muri.

                          Forse il tuo amico ha fatto ricorso e l'ha vinto perch? probabilmente gli avevano fatto qualche truschino al test ingiustamente, questo puo' essere...

                          pero' il numero chiuso in senso generale non ? illegale...altrimenti entrerebbero tutti senza problemi!! invece in alcune facolt? fanno una prima scrematura all'ingresso...per non prendere tutti, ma solo quelli che hanno gi? discrete basi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Super Duke View Post
                            p.s. leggerlo ? uno spasso perche quando arrivo alle formule.....guardo la TV
                            sei un folle

                            grandissimo

                            ti ammiro per la voglia... io nn li leggo nemmeno quando devo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              io ho fatto elementi costruttivi delle macchine ed ho studiato sul pighini mi pare
                              ah ok

                              s? comunque ? vero, mi son confuso, lo juvinall e il giovannozzi si studiano per costruzione di macchine, non per scienza delle costruzioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by max83m View Post
                                mi dispiace...ma nn posso crederti...

                                purtroppo alcune facolt? sono a numero chiuso e medicina ? una di queste...lo sanno anche i muri.

                                Forse il tuo amico ha fatto ricorso e l'ha vinto perch? probabilmente gli avevano fatto qualche truschino al test ingiustamente, questo puo' essere...

                                pero' il numero chiuso in senso generale non ? illegale...altrimenti entrerebbero tutti senza problemi!! invece in alcune facolt? fanno una prima scrematura all'ingresso...per non prendere tutti, ma solo quelli che hanno gi? discrete basi...
                                lui ha fatto un ricorso collettivo insieme ad una ventina di persone per via dell'illegalità del numero chiuso ed hanno dovuto prendere tutti.
                                i test che si fanno sono delle minchiate.
                                il diritto allo studio è sacrosanto!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X