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Y scatalizzata: miglioramento ai bassi psicologico o effettivo?

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    #16
    Originally posted by gixxo View Post
    Su prove specifiche Alone

    Mi fido di quello che dici, ma di pi? di quello che vedo

    VV dal gixxo
    scusami..non ti conosco e quindi posso supporre che tu, come me , sia un'amatore..se cosi' non ? mi scuso.
    resta pero' il caso, forse sfortunata la moto, forse banco impazzito, che ti ho citato + sopra.....
    2 moto identiche (so che possono differire anche del 3/4% le prestazioni da originali, ma se fino al giorno prima andavano uguali.........) con piloti identici x peso e corporatura, che aprono contemporaneamente tutto gas in 6a marcia da 4000giri/m e quella con gli scarichi modificati perde terreno almeno fino ai 8000giri/m, x me conferma cio' che diceva il banco...cio' che togliere il kat aveva peggiorato la situazione....
    sara' stato un caso...pero'....guarda caso, 2 anni prima, con 2 cbr954 era successa la stesssa cosa al montaggio dello scarico racing su una delle 2, salvo avere un + veeemente allungo una volta superati i 7000giri...

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      #17
      Originally posted by chef View Post
      La arrow dichiara 4CV in pi?.... saranno anche esagerati ma da l? a perderne 2
      di logica ti d? ragione

      ma cmq anche se effettivamente li perde arrow o chi per essa penso che non direbbe mai cv-2 non lo prenderebbe nessuno

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        #18
        quando si parla di guadagno cavalli, fatte le dovute tare, si parla di cv max!!
        se mi rende + 4 a 13000 giri, ma ne perdo 2 da 5000 a 8000 e' chiaro che serve rimappare.
        IMHO

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          #19
          Originally posted by Alone View Post
          scusami..non ti conosco e quindi posso supporre che tu, come me , sia un'amatore..se cosi' non ? mi scuso.
          resta pero' il caso, forse sfortunata la moto, forse banco impazzito, che ti ho citato + sopra.....
          2 moto identiche (so che possono differire anche del 3/4% le prestazioni da originali, ma se fino al giorno prima andavano uguali.........) con piloti identici x peso e corporatura, che aprono contemporaneamente tutto gas in 6a marcia da 4000giri/m e quella con gli scarichi modificati perde terreno almeno fino ai 8000giri/m, x me conferma cio' che diceva il banco...cio' che togliere il kat aveva peggiorato la situazione....
          sara' stato un caso...pero'....guarda caso, 2 anni prima, con 2 cbr954 era successa la stesssa cosa al montaggio dello scarico racing su una delle 2, salvo avere un + veeemente allungo una volta superati i 7000giri...
          Ma va, figurati.
          Il fatto purtroppo ? che ci sono troppi amatori che dicono cose come se fossero vere documentate

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