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spessorare il mono
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mi ? venuta una genialata , e se al posto di stravolgere le quote metto 2 fogli di neoprene sul codone al posto di uno, io mi alzo ma non stravolgo le quote per la luce a terra ho gi? preso le pedane e dovrei aver sistemato
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Originally posted by marco636 View Postmi ? venuta una genialata , e se al posto di stravolgere le quote metto 2 fogli di neoprene sul codone al posto di uno, io mi alzo ma non stravolgo le quote per la luce a terra ho gi? preso le pedane e dovrei aver sistemato
Io ho la tua stessa moto, e come geometrie mi sembra a posto anche per l'uso in pista (con Dunlop GPracer 209....con le GP l'avrei anche abbassata dietro). In ogni caso 10 mm sono un'enormit?....eventualmente fai degli aggiustamenti progressivi, poco per volta
ciao
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iO SU MIO CBR HO MESSO IL NEOPRENE DA 3CM , SFILATO LE FORCHE DI 5MM E MONTATO LE PEDANE ARRETRATE.......MI SEMBRA DI CAMMINARE CON I PIEDI PER ARIA
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cio? fatemi capire.. chi ha spessorato il mono per una questione di altezza della sella da terra?
io gli interventi sulle sospensioni li faccio per altri motivi e non per l'altezza della sella...
superduke se hai la possibilit? di spessorare il mono, ho di alzarlo da quel poco che ho capito ? molto piu consigliabile che sfilare le forche
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Alzare il retrotreno od abbassare l'avantreno sono due cose assolutamente diverse. Se il tuo problema ? l'ingresso in curva, allora agisci sull'avantreno, se invece ? uscire dalle curve, allora agisci sul retrotreno. Se spessori il retrotreno aumenti l'angolo di antisquat (quello che non fa sedere la moto) se abbassi l'avantreno, lo stesso angolo lo fai diminuire.
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