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spessorare il mono

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    #16
    Originally posted by Super Duke View Post
    cmq prova ad alzare di 3mm, poi se non sei soddisfatto del fattore estetico(perche se non sbaglio stai cercando una moto molto caricata in avanti) prova con altri 3mm.
    non ? per fattore estetico, ? per ritrovare una posizione di guida pi? corsaiola, e quindi pi? caricata sui polsi come ero abituato, ha anche per aumentare la luce a terra

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      #17
      mi ? venuta una genialata , e se al posto di stravolgere le quote metto 2 fogli di neoprene sul codone al posto di uno, io mi alzo ma non stravolgo le quote per la luce a terra ho gi? preso le pedane e dovrei aver sistemato

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        #18
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        sul mio 636 ho spessorato il mono di 3mm ma vorrei spessorarlo di altri 3mm.

        8-10 mm mi sembran tanti.. io quei 3mm li ho sentiti, io ti consiglio di andar per gradi
        Stessa cosa ho fatto io sul mio 10.... e si sentono...

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          #19
          nn so dirti di quanto si ? alzata la sella...

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            #20
            Originally posted by marco636 View Post
            mi ? venuta una genialata , e se al posto di stravolgere le quote metto 2 fogli di neoprene sul codone al posto di uno, io mi alzo ma non stravolgo le quote per la luce a terra ho gi? preso le pedane e dovrei aver sistemato
            Forse ? meglio....


            Io ho la tua stessa moto, e come geometrie mi sembra a posto anche per l'uso in pista (con Dunlop GPracer 209....con le GP l'avrei anche abbassata dietro). In ogni caso 10 mm sono un'enormit?....eventualmente fai degli aggiustamenti progressivi, poco per volta

            ciao

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              #21
              iO SU MIO CBR HO MESSO IL NEOPRENE DA 3CM , SFILATO LE FORCHE DI 5MM E MONTATO LE PEDANE ARRETRATE.......MI SEMBRA DI CAMMINARE CON I PIEDI PER ARIA

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                #22
                cio? fatemi capire.. chi ha spessorato il mono per una questione di altezza della sella da terra?
                io gli interventi sulle sospensioni li faccio per altri motivi e non per l'altezza della sella...

                superduke se hai la possibilit? di spessorare il mono, ho di alzarlo da quel poco che ho capito ? molto piu consigliabile che sfilare le forche

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                  #23
                  Alzare il retrotreno od abbassare l'avantreno sono due cose assolutamente diverse. Se il tuo problema ? l'ingresso in curva, allora agisci sull'avantreno, se invece ? uscire dalle curve, allora agisci sul retrotreno. Se spessori il retrotreno aumenti l'angolo di antisquat (quello che non fa sedere la moto) se abbassi l'avantreno, lo stesso angolo lo fai diminuire.

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