amici, sono in fase di officina col suzu appena preso, voglio assolutamente alzarla dietro xch? come mamma l'ha fatta ? troppo bassa, di quanto ? meglio spessorare il mono? io pensavo 8-10mm, troppi? troppo pochi? e spessorando cos? quanto si alza la seduta? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spessorare il mono
Collapse
X
-
-
che suzuki?
se l'hai appena preso,come sai che non va gia' bene cosi'?
chi ha deciso che cosi' e' troppo bassa?
8 o 10 mm.?
boh..parole in liberta'...Last edited by trottalemme; 26-06-07, 16:15.
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postche suzuki?
se l'hai appena preso,come sai che non va gia' bene cosi'?
chi ha deciso che cosi' e' troppo bassa?
8 o 10 mm.?
boh..parole in liberta'...
io ho deciso che così è troppo bassa, molto comoda,ma a me non interessa la comodità , hai provato il modello di suzuki come il mio? se si condividerai che và alzata oppure dammi il tuo parere, se non l'hai provata .....bah parole in libertà
P.S. l'ho provata domenica al mugello e da lì deciso di alzarla, non è che l'ho guardata e ho detto la alzo.Last edited by marco636; 26-06-07, 16:32.
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postsul mio 636 ho spessorato il mono di 3mm ma vorrei spessorarlo di altri 3mm.
8-10 mm mi sembran tanti.. io quei 3mm li ho sentiti, io ti consiglio di andar per gradi
anche se ? una moto diversa penso che il paragone sia fatibile, di quanto ti si ? alzata la sella alzandola in quel modo?
io vengo da un 636 del 2003 che era tutto sui polsi e duro come un asse, ora su questa mi pare un vfr
Comment
-
Io spessorando di 6mm (ma il kawa è un caso a parte perchè soffre di poco carico all'anteriore specialmente con gomme da pista) se non ricordo male il meccanico mi disse che si era alzata la coda di 1,5mm. Cmq ti assicuro che la differenza è notevole...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostIo spessorando di 6mm (ma il kawa ? un caso a parte perch? soffre di poco carico all'anteriore specialmente con gomme da pista) se non ricordo male il meccanico mi disse che si era alzata la coda di 1,5mm(forse intendevi 1,5 cm). Cmq ti assicuro che la differenza ? notevole...
ricordati pero che avrai una moto molto nervosa sul posteriore
Comment
-
-
-
Io le ho sempre alzate le SUzuki...dopo vari tentativi sono arrivato alla conclusione che il max sia 5mm, oltre si perde in progressività del mono. L'altezza della sella varia abbastanza da toccare in punta di piedi.
Per il discorso "traverso", bisogna vedere l'anteriore se era zero o sfilato...le mie misure sono +5mm dietro e -2mm davanti e la moto è neutra nelle reazioni ma svelta nei cambi e nella discesa in piega
Comment
X
Comment