Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa monto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa monto?

    Per agosto ho in programma 2 gg in pista.
    Sono molto indeciso sulle gomme da montare:
    Adesso ho sotto un paio di racetec k3 che hanno gi? all'attivo 800 km circa di cui 300 di pista.
    L'idea ? questa, quando arrivo in pista metto sotto una coppia di 209 gp racer
    o magari racetec k1 0 k2 ci faccio i 2 gg e prima di ritornare a casa mi faccio rimontare le k3.
    Oppure comincio con le k3 e quando sono finite monto le QUALIFIER RR?

    P.S. Le gp racer posso montarle solo in pista per quel dannato /55 noon omologato

  • Font Size
    #2
    io metterei subito un treno di slick e ci girerei il più possibile... e se finiscono prima della fine dei turni metterei le attuali per finire il giorno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      io metterei subito un treno di slick e ci girerei il pi? possibile... e se finiscono prima della fine dei turni metterei le attuali per finire il giorno...
      L'idea mi era venuta ma non ho le termocoperte e molti dicono che senza non ne vale la pena.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai tranquillo anche senza termo, basta che le scaldi bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          L'idea mi era venuta ma non ho le termocoperte e molti dicono che senza non ne vale la pena.
          ma non stare a sentire 'sti fissati......ho girato con le racetek slick per tutta una stagione...entravo, mezzo giro di riscaldamento, e giù gas....mai avuto il benchè minimo problema...ed avevo un 1000....
          Last edited by neeko72; 28-06-07, 09:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok mi state convincendo a questo punto la domanda si rinnova:
            visto che sono completamente digiuno per quanto riguarda le slick....
            Si accettano consigli, consigli, consigli.
            Su tutto, sospensioni, pressioni etc etc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ok mi state convincendo a questo punto la domanda si rinnova:
              visto che sono completamente digiuno per quanto riguarda le slick....
              Si accettano consigli, consigli, consigli.
              Su tutto, sospensioni, pressioni etc etc.
              se prendi racetek(e te le consiglio) pressione uguale e regolazione sospensioni uguale.....e aspettati di farci almeno 2 pistate senza il minimo problema...(sempre se hai le sospensioni regolate bene...se cominci a strapparle durano meno)...ah, cosa fondamentale, le puoi girare tranquillissimamente.......ah, per quanto ho verificato, girandoci col caldo, ogni posteriore k2 durava come 2 anteriori k1...quindi personalmente ti consiglio k2 dietro e k2 davanti..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                se prendi racetek(e te le consiglio) pressione uguale e regolazione sospensioni uguale.....e aspettati di farci almeno 2 pistate senza il minimo problema...(sempre se hai le sospensioni regolate bene...se cominci a strapparle durano meno)...ah, cosa fondamentale, le puoi girare tranquillissimamente.......ah, per quanto ho verificato, girandoci col caldo, ogni posteriore k2 durava come 2 anteriori k1...quindi personalmente ti consiglio k2 dietro e k2 davanti..
                Grazie per i consigli, ormai mi hai convinto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Grazie per i consigli, ormai mi hai convinto.
                  una precisazione...per pressione uguale intendo cmq pressione per pista...quindi 2.1 davanti e 1.9/2.0 dietro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anch'io vado da un pò di raceteck slick K2-K2 e mi trovo benissimo, sia come resa che come durata, consigliate!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok sono convinto, le misure delle gomme rimangono le stesse?
                      Per le pressioni siamo d'accordo in 2,1 ant e 1,9 post.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Ok sono convinto, le misure delle gomme rimangono le stesse?
                        uguali a quelle che usi di solito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perfetto!
                          Adesso mi faccio subito fare un preventivo.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X