Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo codone GSX-R W

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo codone GSX-R W

    Ciao ragazzi, vorrei cambiare il codone originale del mio Suzuki GSX-R 750 W con uno pi? slanciato e appuntito, qualcuno di voi ha mai fatto qualcosa di simile, se si vorrei consigli e pareri in proposito. Ne ho visti alcuni in giro con un codone di un'mv e uno con quello di un'aprilia Futura erano molto belli, la moto ringiovanisce di tanto.
    Ditemi tutto ciao!

  • Font Size
    #2
    sulla mia vecchia fzr ho montato un codone di una r6 e sulla srad che ho ora ho montato un codone di una k1. non ? difficile. di dove sei?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ahriman View Post
      sulla mia vecchia fzr ho montato un codone di una r6 e sulla srad che ho ora ho montato un codone di una k1. non ? difficile. di dove sei?
      Uh ciao!
      Spettacolo la Fzr con il codone R6! E anche lo Srad con il codone K1, mado!
      Sono di torino, guardando le foto della RGV gamma500 di K.S. ho visto che aveva un codone simile (sottolineo simile)a quello della mito prima serie, e ho trovato delle foto dove c'? gente negli stati uniti che ha fatto la replica lucky strike proprio utilizzando la mia moto. A dire la verit? ho trovato un sito dove negli usa vendono un kit con carena e codone in vtr ma sono 900$ e io non voglio spenderne piu di 90!
      Dovrei trovare il codone. Io sono di torino, o meglio di Fiano, valli di Lanzo.

      guarda qui!
      http://www.airtech-streamlining.com/suzuz/GSXR_RGV.htm

      Sar? un picio ma io IMPAZZISCO per quel GSX-R lucky, ma letteralmente do di matto!Il mio invece ? nero e viola, mado che croce, solo che l'ho pagato pochissimo e ho fatto che prenderlo quasi 2 anni fa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque sul sito postato da te vendono anche solo il codone....altrimenti cerchi un codone usato in vetroresina di un modello che ti piace e che possa sostituire il tuo in maniera "armoniosa", poi lo adatti dove serve (tagliando/aggiungendo delle parti in vetroresina se necessario) e lo vernici...con 90 euro per? ho paura che non viene fuori un bel lavoro, a meno che tu non sia un carrozziere!!!

        Comunque io l'ho fatto su pi? moto e la cosa importante ? di adattarlo bene con la vetroresina perch? non sembri proprio un pezzo che non c'entra nulla appoggiato li e le varie staffe/spessori che dovrai fare per fissarlo per bene.

        Facci poi sapere cosa fai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perfettamente ragione, con 90 euro viene fuori niente, prender? il Vtr di qualche moto carina come dici tu, ora vedr? quale, ma comunque non penso di farlo prima di quest'autunno perch? ora bisogna spalancare, anche se quasi non ce la faccio pi? a vederla con quel viola e nero! Comunque a parte tutto anche solo il codone per 300$ non sarebbe una cattiva soluzione, vedremo, replica RGV viene davvero bella.
          Per quanto riguarda staffe e cose varie dovrei farcela, l'unico problema pu? nascere dal fatto che il reggisella ? in alluminio e quindi non si pu? saldare ad elettrodo con la saldatrice che ho io in garage, ma li vedro di aggiustarmi imbullonando e facendo!
          Grazie per il momento dei consigli, davvero, appena avanzo nella procedura comunico! CIao!

          Comment

          X
          Working...
          X