Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Innziezione!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema Innziezione!!!!!!!!!!

    Ciao ragazzi dopo un stronzata combinata da me (comprato serbatoio usato e non mi sono accorto delle ruggine interna e cosi sputtato pompa benzina )
    portata dal meccanico 350 euro per la pulizia e altri lavoretti tempo un mese e mezzo e singhiozza di nuovo avete consigli perche di farmi prendere altri soldi cosi me girano !? quanto costa un pompa e gli inniettori conoscete qualcuno che li pulisce a torino ? perche a me il meccanico ha detto che usano gli ultasuoni ma costa pareccchio cmq la moto e un suzu k1 600 del 2001 se conoscete qualcuno che vende pezzi usati fateme sape grazie a tutti e ciaooooooo

  • Font Size
    #2
    Le officine hanno un macchinario per pulire gli iniettori... praticamente si immerge l'iniettore in una vaschetta con dentro un liquido particolare e con gli ultrasuoni viene pulito il tutto!

    Secondo me senza smontare gli iniettori, ma solo tutto il blocco iniezione, pulisci con lo spray detergente tutto il blocco... rimonti tutto.. poi butti l'addittivo detergente nella benzina... e vedi come va!

    Non sò se l'hai fatto... ma ogni 12mila km bisogna sincronizzare le farfalle iniezione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai una occhiata quì:



      è un pò caro, io li ho venduti a 150 euro tempo fa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        NON NON ho mai fatto sincronizzare le farfalle d ' iniezione

        Comment


        • Font Size
          #5
          e per pulire la pompa nessuno ha un manuale qualche fotina nun so aiutooooooooo
          hihihihih
          sono disperato !

          Comment


          • Font Size
            #6
            sincronizzare gli iniettori???

            cio??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Super Duke View Post
              sincronizzare gli iniettori???

              cio??
              Praticamente si usa uno strumento che ha delle colonnine... si cerca di fare in modo che la depressione creata da tutti e 4 i corpi farfallati crei la medesima altezza delle colonnine!

              E' lo stesso metodo che viene usato per allineare i carburatori!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Praticamente si usa uno strumento che ha delle colonnine... si cerca di fare in modo che la depressione creata da tutti e 4 i corpi farfallati crei la medesima altezza delle colonnine!

                E' lo stesso metodo che viene usato per allineare i carburatori!
                ...si esatto si fa con il vacuometro! Io me lo ero fatto fare dal mecca l'anno scorso e mi ha voluto 70 euro! La moto era rinata! Anch'io ho un gsx-r 600 k1 e ti devo dire che prima aveva un on/off incredibile e il motore era un p? + rugoso e dava anche + vibrazioni al resto della moto!....comunque se hai un p? di manualit? e il manuale officina prenditi questo:

                http://www.excellence-international....59&language=It

                oppure dal sito ufficiale:

                http://www.carbtune.com/

                ....io prima o poi lo devo comprare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi ma io volevo pulirli non sincronizarli !?! e non ha on off tente proprio a spegnersi ! poi altra domanda la pompa benzina e uguale quelle del 750 ?e a quanto si trova usata in giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessuno sa come aiutarmi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma non c'è un filtro benzina per ovviare a queste cose???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tu dici che non e arrivato nulla agli inniettori ?
                        sai come si pulisce o se si puo sostituire il filtro

                        e come si smonta la pompa benzina ?^

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X