Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colorare telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

colorare telaio

ho l r1 98 E la sto preparando per benE , ho preso il forcellone da funai chiuso nero , pero ho il telaio lucido...
    a settembre ottobre vedo di smontarla e far faRE IL TELAIO COME IL FORCELLONE NERO OPACO..PER RA SE COPRO TUTTO BENE CON CARTA DA CARROZIERE POTREI FARE IL TELAIO NERO A BOMBOLOLETTA..NON SONMO MALE A COLORARE...O DITE DI LASCIARE STARE..
    POTREBBE VENIRE QUACOSA DI ASCCETTABILE PER QUESTI TRE O 4 MESI..=?

• Font Size
    Lo carteggerei per bene in modo da renderlo ruvisdo , poiu una mano , farlo asciugaRE , UNA CARTEGGIAta un aLTRA mano , un altra CARTEGGIAta e un aLTRA maNO , POI TRASPARENTE OPACO..COSA DITER PUO VENIRE ACCETTABILE PER LA STAGUIONE.?

Comment

• Font Size
      se gli metti il trasparente secondo me diventa lucido se lo vuoi lasciare opaco devi solo dare la vernice, ma non carteggiare tra unamano e l'altra, poi se viene una cosa accettabile o no non saprei, mai provato

Comment

• Font Size
        no lo vorrei opaco come il forcellone...poi a settembre . obttobre farei fare al carroziere..

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          se gli metti il trasparente secondo me diventa lucido se lo vuoi lasciare opaco devi solo dare la vernice, ma non carteggiare tra unamano e l'altra, poi se viene una cosa accettabile o no non saprei, mai provato
          ci sono anche i trasparenti opachi..

se ? solo per una stagione e la moto ? solo pista prova pure.. al max a portarlo in carrozzeria sei sempre in tempo..

Comment

• Font Size
            non carteggiarlo tra una mano e l'altra, fai 2 mani e basta con bomboletta nero opaco e non ci passare il lucido.

Comment

• Font Size
              no . come lucido davo il trasparente opaco , questo e' il forcellone...

vorrei un colore cosi'...
              dite che ajnche incartyandola pòer bene come si fa per le auto non la possano colorare senza carene e cose piu noiose il telaio.-?? senza buttare giu il motore. e tutto il resto.??
              Last edited by alex45; 26-06-07, 10:27.

Comment

• Font Size
                ho deciso di far fare il forcellone se trovo qualcuno color metallo,..poi secondo voi per fare il telaio da lucido a colore normale c'e possibile senza smontare tutta la moto..?

Comment

• Font Size
                  per me è un lavoro di merda...poi...

se vuoi verniciare smonta tutto e fallo fare!

Comment

• Font Size
                    ho decisoc , credo che lo faro se possono farlo senza smontare tutta la moto lo fario diventare opaxco , tolgo il lucido..e faccio il forcellone color metalloc cosi e0 meglio..senno viene un paccuigo...me lo immagino gia

Comment

X
                    Working...
                    X