Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MESCOLE K1 o K2 ....per l'estate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Narsil View Post
    ecco.. ora nemmeno io ci capisco pi? nulla... vediamo di venircene a capo dato che io monto k1 ant e k2 post e tra una settimana ho una giornata intera ad adria
    la tabella che ho postato parla chiaro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by amax54 View Post
      Ciao a tutti...
      premetto che io ho girato in pista sempre con Metzeler racetech K1 avanti e k2 dietro, molta gente mi consiglia quuando e' molto caldo di mettere avanti una K2!!..perche' dicono che la K1 va' in pappa quando e' caldissimo!!!

      secondo voi e' vera sta cosa??

      consigliatemi

      ? vero, rischi de ann? lungo perch? scivola e co una mezza giornata fatta forte,la butti...io giro solo con due davanti e due dietro, raramente una 1 dietro, ma mai senza il 2 davanti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by emassi78 View Post
        questo lo sai tu
        io per esperienza personale dico di no
        em straquoto! ? ora di sfatarlo sto mito...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marcus View Post
          ? vero, rischi de ann? lungo perch? scivola e co una mezza giornata fatta forte,la butti...io giro solo con due davanti e due dietro, raramente una 1 dietro, ma mai senza il 2 davanti
          qua si appoggia!!!

          Assolutamente 2 all'anteriore e, a seconda se si vuole grip p durata da 0 a 2 dietro, con asfalto abrasivo puoi usare anche il 2 dietro...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by amax54 View Post
            infatti al salire della temperatura mescola + dura.

            eccola!!!!

            ....ma ? cos? difficile capire che se monti una morbida con 40 gradi si spappola?!? Ovunque ? scritto che col troppo caldo va la mescola meno morbida... pi? chiaro di cos?... anche l'etichetta parla chiaro, NO?!?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Kawa...e nun te incaXXà!
              La tabella parla comunque di durata...il problema è che se parli con i tecnici del settore e i piloti di dicono tutti che col caldo usano la gomma morbida...ora, non te la prendere con me o con chi lo scrive, non siamo noi ad avere il know-how, ci rivendiamo ciò che ci hanno detto.

              Ripeto, io ho sempre girato con la combinazione 2-2 e mi sono sempre trovato bene, ma io non sono veloce e a me interessa finire la giornata o le giornate...

              Comment


              • Font Size
                #37
                che vi devo dire anche io monto k1 e k2 ma questo dicono i "BUONI" e' un grande dilemma

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io le giornate le metz sono eterne per un amatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma nun me incazzz mica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Ma che io sappia + sono tenere meglio vanno col caldo...certo ? che il consumo ? precoce...
                      Un'altra dritta direttamente da Metzeler ? di usare un k2 all'anteriore e un k1 post per avere il max delle prestazioni...in questo modo l'ant resta + "rigido" e il posteriore dovrebbe fornire tutto il grip che pu? servire...
                      guarda ceh , mi pare , di solito si mont ail k1 davanti ed il k2 dietro per compensare l'usura maggiore del posteriore e finire quindi le gomme insieme .

                      Quanto al caldo ... io penso che , salvo piloti del livello di Marietto K3 , arabriscola ecc ecc .... sia preferibile stare a meta' ovvero su un k2 k2

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        guarda ceh , mi pare , di solito si mont ail k1 davanti ed il k2 dietro per compensare l'usura maggiore del posteriore e finire quindi le gomme insieme .

                        Quanto al caldo ... io penso che , salvo piloti del livello di Marietto K3 , arabriscola ecc ecc .... sia preferibile stare a meta' ovvero su un k2 k2
                        Lele...una volta io facevo uguale, con le Rennsport o le SC usavo 1 ant e 2 post, quando sono uscite le Racetec, eravamo a Brno e il tecnico Metzeler ci ha detto che, specie sulle 1000, al posteriore era consigliabile una mescola + morbida e che all'ant invece la mescola morbida da una sensazione di "galleggiamento" mentre la 2 garantisce una migliroe stabilit?.

                        Resta il fatto che io, con 2-2, consumo prima la ant che la post...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X