Originally posted by Narsil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MESCOLE K1 o K2 ....per l'estate?
Collapse
X
-
Originally posted by amax54 View PostCiao a tutti...
premetto che io ho girato in pista sempre con Metzeler racetech K1 avanti e k2 dietro, molta gente mi consiglia quuando e' molto caldo di mettere avanti una K2!!..perche' dicono che la K1 va' in pappa quando e' caldissimo!!!
secondo voi e' vera sta cosa??
consigliatemi
? vero, rischi de ann? lungo perch? scivola e co una mezza giornata fatta forte,la butti...io giro solo con due davanti e due dietro, raramente una 1 dietro, ma mai senza il 2 davanti
Comment
-
Originally posted by marcus View Post? vero, rischi de ann? lungo perch? scivola e co una mezza giornata fatta forte,la butti...io giro solo con due davanti e due dietro, raramente una 1 dietro, ma mai senza il 2 davanti
Assolutamente 2 all'anteriore e, a seconda se si vuole grip p durata da 0 a 2 dietro, con asfalto abrasivo puoi usare anche il 2 dietro...
Comment
-
-
Kawa...e nun te incaXXà!
La tabella parla comunque di durata...il problema è che se parli con i tecnici del settore e i piloti di dicono tutti che col caldo usano la gomma morbida...ora, non te la prendere con me o con chi lo scrive, non siamo noi ad avere il know-how, ci rivendiamo ciò che ci hanno detto.
Ripeto, io ho sempre girato con la combinazione 2-2 e mi sono sempre trovato bene, ma io non sono veloce e a me interessa finire la giornata o le giornate...
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostMa che io sappia + sono tenere meglio vanno col caldo...certo ? che il consumo ? precoce...
Un'altra dritta direttamente da Metzeler ? di usare un k2 all'anteriore e un k1 post per avere il max delle prestazioni...in questo modo l'ant resta + "rigido" e il posteriore dovrebbe fornire tutto il grip che pu? servire...
Quanto al caldo ... io penso che , salvo piloti del livello di Marietto K3 , arabriscola ecc ecc .... sia preferibile stare a meta' ovvero su un k2 k2
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postguarda ceh , mi pare , di solito si mont ail k1 davanti ed il k2 dietro per compensare l'usura maggiore del posteriore e finire quindi le gomme insieme .
Quanto al caldo ... io penso che , salvo piloti del livello di Marietto K3 , arabriscola ecc ecc .... sia preferibile stare a meta' ovvero su un k2 k2
Resta il fatto che io, con 2-2, consumo prima la ant che la post...
Comment
X
Comment