Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MESCOLE K1 o K2 ....per l'estate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MESCOLE K1 o K2 ....per l'estate?

Ciao a tutti...
    premetto che io ho girato in pista sempre con Metzeler racetech K1 avanti e k2 dietro, molta gente mi consiglia quuando e' molto caldo di mettere avanti una K2!!..perche' dicono che la K1 va' in pappa quando e' caldissimo!!!

secondo voi e' vera sta cosa??

consigliatemi

• Font Size
    anche a me hanno sempre consigliato per la pista d'estate k2(sc2,io uso pirelli)

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      anche a me hanno sempre consigliato per la pista d'estate k2(sc2,io uso pirelli)
      hai trovato differenze tra le 2?? K1-K2??

Comment

• Font Size
        in pista ho usato sc2
        l'sc1 solo in strada.
        comunque il gommista che gira con queste gomme ha detto che sc1o k1 hanno dei problemi d'estate per dei consumi anomali,come hai detto tu vanno in pappa.
        questo e' per sentito dire,aspettima chi ha provato

Comment

• Font Size
          cmq in linea di massima sia con il caldo che con il clima mite.. l'accoppiata K2 e K2 è sempre la migliore x strada, anche se come sappiamo le gomme stradali per strada sono decisamente meglio!!!

Comment

• Font Size
            Io ieri ho girato a adria con k1 davanti e k2 dietro..

ti assicuro che c'era un caldo infernale!!

l'anteriore non mi ha dato problemi anzi forse il posteriore ha sofferto di piu'! anche un mio amico è caduto perchè gli è scivolato via il posteriore k2..
            l'importante è mettere la pressione giusta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              .... anche se come sappiamo le gomme stradali per strada sono decisamente meglio!!!

questo lo sai tu
              io per esperienza personale dico di no

Comment

• Font Size
                meglio K2 con tanto caldo, è verò, troppo morbide vanno in pappa...

Comment

• Font Size
                  Ma che io sappia + sono tenere meglio vanno col caldo...certo è che il consumo è precoce...
                  Un'altra dritta direttamente da Metzeler è di usare un k2 all'anteriore e un k1 post per avere il max delle prestazioni...in questo modo l'ant resta + "rigido" e il posteriore dovrebbe fornire tutto il grip che può servire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    questo lo sai tu
                    io per esperienza personale dico di no
                    Quoto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Ma che io sappia + sono tenere meglio vanno col caldo...certo ? che il consumo ? precoce...
                      Un'altra dritta direttamente da Metzeler ? di usare un k2 all'anteriore e un k1 post per avere il max delle prestazioni...in questo modo l'ant resta + "rigido" e il posteriore dovrebbe fornire tutto il grip che pu? servire...
                      col caldo le k2 scivolano monta k1 post ma ? chiaro che durino poco...ma se vuoi aderenza con queste temperature....!!!
                      davanti vanno sempre bene le k2.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magro59 View Post
                        col caldo le k2 scivolano monta k1 post ma ? chiaro che durino poco...ma se vuoi aderenza con queste temperature....!!!
                        davanti vanno sempre bene le k2.
                        Quindi non mi hanno detto fraccate

Gi? che siamo nei discorsi, per faer 3 giorni a Mugello a fine luglio, considerando di montare k2 ant e k1 post (o relativi SC2 e 1 se trovo Diablo SC) possono bastare 2 treni?
                        Metterei un treno slick e uno intagliato (che mi serve poi per strada...)

Inoltre sono tentato dalle nuove Dunlop, non so come si chiamino...mi hanno detto che non hanno + quel grosso problema di "movimenti" che richiedeva uno stravolgimento della ciclistica...cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Quindi non mi hanno detto fraccate

Gi? che siamo nei discorsi, per faer 3 giorni a Mugello a fine luglio, considerando di montare k2 ant e k1 post (o relativi SC2 e 1 se trovo Diablo SC) possono bastare 2 treni?
                          Metterei un treno slick e uno intagliato (che mi serve poi per strada...)

Inoltre sono tentato dalle nuove Dunlop, non so come si chiamino...mi hanno detto che non hanno + quel grosso problema di "movimenti" che richiedeva uno stravolgimento della ciclistica...cosa ne pensate?
                          SC2 all'ant e SC1 al post?!?!?!?!?
                          Non ci siamo proprio......
                          La pi? morbida va davanti e comunque d'estate NON si devono mettere gomme troppo morbide... sc2 davanti e dietro ? l'accoppiata migliore...

poi vedi tu.....

Comment

• Font Size
                            il mugello è una pista abrasiva e credo che d'estate se si usa una SC1 non riesci a fare quasi una giornata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ac450 View Post
                              il mugello ? una pista abrasiva e credo che d'estate se si usa una SC1 non riesci a fare quasi una giornata...
                              ...finalmente leggo una cosa "sensata"......

Comment

X
                              Working...
                              X