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effetto fading!

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    #16
    Originally posted by trottalemme View Post
    normalissimo DOT 4, la marca sceglila tu.
    in SS per regolamento usano pompa e pinze di serie, e problemi non ne hanno...
    quotone!
    ma per regolamento SS i dischi si posono cambare?

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      #17
      Usano pompe di serie ma credo ke l'interno pompa lo possano modificare.

      Fatta la legge,trovato l'inganno!!

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        #18
        Comunque anche andando forte non serve necessariamente avere un impianto da paura... Soprattutto se ne fai anche un uso stradale...


        La Arrow fa delle ottime pastiglie, o meglio non so da chi siano fatte ma son sul catalogo arrow... e le trovi anche in internet...

        Con le mie SBS Sinterizzate per ora sono a 6000 km con un uso della moto a 360 gradi, dalla pista all'andare in 2 per i passi la domenica...

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          #19
          Originally posted by lucagsxr View Post
          ....scusate la mia ignoranza ma cosa intendi per effetto fading?
          ***. mio.

          diecicaratteri

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            #20
            Originally posted by glad View Post
            ***. mio.

            diecicaratteri

            me la speghi che non l'ho mica capita...

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              #21
              ok,
              diecicaratteri perchè il forum vuole minimo dieci caratteri...
              il *** mio...ti devo spiegare??

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                #22
                opppps... non ha avevo capito che voleva dire diecicaratteri... se sono torbolo! oggi ? stata una giornata molto intensa al lavoro!!

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                  #23
                  Originally posted by glad View Post
                  ***. mio.

                  diecicaratteri
                  mica siamo tutti nati imparati come te

                  rifletti prima di scrivere o per lo meno usa le faccine

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                    #24
                    il 5.1 va benissimo ma va sostituito pi? spesso perch? ? particolarmente igroscopico e in alcuni impianti particolari provoca dei problemi di usura dei componenti in gomma.....

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                      #25
                      ok nn sapevo cosa scrivere ma volevo salutare quel pirletta del mio amicicio micky37....supercancello!

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                        #26
                        motul rbf 600, e metti delle sbs, possibilmente sinterizzate.! e spurga bene!

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                          #27
                          Originally posted by Birimbo View Post
                          ok nn sapevo cosa scrivere ma volevo salutare quel pirletta del mio amicicio micky37....supercancello!

                          weee cretinetti!! tutto bene!!!

                          ah ah ah ho visto che ti hanno chiuso il post per la vendita delle pedane!
                          bravo!!

                          PS: FAAC i cancelli ti chiamano...!!

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                            #28
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            E montare una pompa radiale no? Io ho un cbr600rr che uso solo in pista con pompa radiale Brembo, tubi in treccia ,pastiglie sbs dual carbon e dichi originali, mai avuto problemi di freni anche girando in piste come Adria o Lombardore che i freni li mettono a dura prova. Ciao
                            Io ho il tuo stesso impianto frenanta, o meglio, avevo.
                            Le paticche, pompa e raccordi stressano troppo i dischi originali che, a detta di molti e confermo, hanno un limite.

                            Se si gira in pista la cosa migliore sono dischi, pasticche, pompa e tubi.
                            per uso stradale anche spinto ? meglio non affaticare l'impianto con pasticche che mordono troppo, si rischia di fare danni

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