Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vuoto d'aria steli 750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vuoto d'aria steli 750

    ciao, qualcuno saprebbe dirmi il vuoto d'aria degli steli del 750 k5 ? che gradazione d'olio ha in originale? grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    allora raga non c'e' nessuno che mi puo' aiutare

    Comment


    • Font Size
      #3
      suzukisti mi state deludendo un vostro collega ha bisogno di un aiuto tecnico e nessuno sta rispondendo!!! possibile che nessuno abbia un manuale d'officina di un suzuki 750 k5 ho posto lo stesso quesito per la mia kawa!!! e ho avuto subito risposta!! dai raga a parte gli scherzi vediamo di aiutare triki triki che la prossima settimana deve abbassare di qualche secondo il suo best lap!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per non saper ne leggere ne scrivere, lasciagli 110/120 mm. d'aria e schiaffagli dentro un 15W,tanto se gli cambi solo l'olio e' come non fargli niente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella cazzata.....

          asp che provo a informarmi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco,bravo,aspetta che si informi lui,
            "...la canticchiante e danzante merda del mondo a 230 orari con lo slider che sfiaccola..."

            te la do buona giusto perche sei poco piu' di un ragazzino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by trottalemme View Post
              ecco,bravo,aspetta che si informi lui,
              "...la canticchiante e danzante merda del mondo a 230 orari con lo slider che sfiaccola..."

              te la do buona giusto perche sei poco piu' di un ragazzino...
              sempre gentile e cortese....hai scelto con astuzia mattley nell'avtar !!

              110-120 ? corretto per quasi tutte le moto....ma dipende che pompanti hai su... non ti conviene fare il livello a quantit?? quello ? riportato nel manuale officina che sarebbe + facile reperire!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                ecco,bravo,aspetta che si informi lui,
                "...la canticchiante e danzante merda del mondo a 230 orari con lo slider che sfiaccola..."

                te la do buona giusto perche sei poco piu' di un ragazzino...
                nn ti rispondo che ? meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  sempre gentile e cortese....hai scelto con astuzia mattley nell'avtar !!

                  110-120 ? corretto per quasi tutte le moto....ma dipende che pompanti hai su... non ti conviene fare il livello a quantit?? quello ? riportato nel manuale officina che sarebbe + facile reperire!
                  basterebbe avere un manuale d'officina e tutto si risolve , infatti sul manuale porta sia la quantit? del'olio che il livello, almeno sul mio e cosi ma penso che anche su tutti gli altri manuali sia cosi!

                  110-120 e molto ma moltoooo approssimativo! la mia porta 91 pensa se dovrei lasciare 120 a stelo che bella differenza!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                    basterebbe avere un manuale d'officina e tutto si risolve , infatti sul manuale porta sia la quantit? del'olio che il livello, almeno sul mio e cosi ma penso che anche su tutti gli altri manuali sia cosi!

                    110-120 e molto ma moltoooo approssimativo! la mia porta 91 pensa se dovrei lasciare 120 a stelo che bella differenza!!

                    e' vero ? cos?...ma il vuoto aria ? universalmente riconosciuto come una misura conforme per la taratura sospensioni...la quantit? di olio NON lo ?...questo perch? la variazione della forza di carico sulla forcella varia in modo piuttosto lineare con il vuoto di aria...inversamente proporzionale per esattezza....< vuoto >forza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      up up up up up

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti 110 o 120 mm di camera d'aria non cambiano un granche, considera che un cm di olio aumenta o diminuisce 1mm la cosa della forca.
                        Cmq di solito sulle sosp di serie c'? messo su i10w.

                        ah dimenticavo, se proprio non riesci a reperire un manuale d'offivcine ? meglio che ne metti un po di meno che un po di piu.
                        se ne metti di meno incorri nel pacco meccanico che cmq non sentiresti per via dei finecorsa; peggio sarebbe avere un pacco idraulico.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X