Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRAKING >> BATFLY Vs. MARGERITA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BRAKING >> BATFLY Vs. MARGERITA

Eggia...ma le differenze? pregi e difetti...
    Ok chiaro che i Batfly sembrano + performanti...ma nn sempre + freno va bene...:P

insomma che dite vado di Marghe...o BatMan!!! ahaha

• Font Size
    io nn ho provato nessuno, ho sotto i brembo e mi ci trovo troppo bene...
    cmq mi hanno stra sconsigliato i bat perè nn ne valgono il prezzo risp ad altre cose meno costose e più performanti...
    ciò e per sentito dire da rivenditori... agari ti diranno meglio altri...

i bat però esteticamente sono cazzutissimi!

Comment

• Font Size
      personalmente il solo fatto che 2 margherita di prendono a 300e mentre mi pare che un batfly stia sugli 800 mi fa automaticamente escludere questi ultimi dal novero dei dischi acquistabili...

Comment

• Font Size
        BREMBO li ho avuti anche io e sono una spanna sopra i Braking marcherita...facciamo amche 2 spanne. ma ora mi trovo con i Braking SK...e avendo i doppi cerchi volevo riprendere sempre gli SK ...mi sono capitati dei Bat a prezzo buono. (sempre usato) diciamo che la differenza si aggira ntorno ai 50euro...e quindi sono tentato.

c'è da dire che mi fanno un pò paura, sembrano degli affettaPastiglia...mah...

Comment

• Font Size
          io lascerei stare sia i WAVE che i BAT-flay

il 1 perche il wave e' un ottimo sostituto di quello originale o poco +
          il secondo x il prezzo spropositato da nuovi.

quindi a quasi pari prezzo di quelli che compri usati monterei o BREMBO O DISCACCIATI mod. LIGTH almeno sono nuovi ,con garanzia,ecc....

Comment

• Font Size
            quanto costano i brembo?

Comment

• Font Size
              bè se hai doppi cerchi anche solo per estetica i bat ci stanno!
              effettivamente da nuovi prenderei anche io i brembo...

Comment

• Font Size
                I bat fly sono dei dischi ottimi...non sono assolutamente degli affetta pastiglia e hanno un mordente molto aggressivo ma allo stesso tempo modulabile..non il classico on-off. Il costo e' elevato, ma da li' a sconsigliarli per me e' un'esagerazione...i rivenditori che li stra-sconsigliano hanno mai provato i bat-fly ?? Solitamente io quello che vendo e consiglio l'ho sempre provato ....sono due anni che li uso e il voto e' assolutamente positivo.
                Poi ognuno scelga cio' che preferisce, ma per dare un giudizio ad un prodotto bisogna conoscerlo, e per i dischi conoscerli vuol dire averli provati !!!

Ciao

Comment

• Font Size
                  io ho avuto tutti e due..consiglio: per l'estetica batfly.. per la frenata.. bat fly.. per il costo.. wave normali..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cobra View Post
                    I bat fly sono dei dischi ottimi...non sono assolutamente degli affetta pastiglia e hanno un mordente molto aggressivo ma allo stesso tempo modulabile..non il classico on-off. Il costo e' elevato, ma da li' a sconsigliarli per me e' un'esagerazione...i rivenditori che li stra-sconsigliano hanno mai provato i bat-fly ?? Solitamente io quello che vendo e consiglio l'ho sempre provato ....sono due anni che li uso e il voto e' assolutamente positivo.
                    Poi ognuno scelga cio' che preferisce, ma per dare un giudizio ad un prodotto bisogna conoscerlo, e per i dischi conoscerli vuol dire averli provati !!!

Ciao

io ,li ho sconsiliati non x le prestazioni, tuttalto, i bat flay sono ottimi,un po cari,questo lo ribadisco,ma ho solo detto che spendere una certa cifra x un usato ,a quel punto e' meglio il nuovo.

Comment

• Font Size
                      quindi mi dite che i brembo di serie della 999 sono migliori dei Wave?

O parlate di brembo racing...?

Comment

• Font Size
                        penso parlino dei brembo race....

Comment

• Font Size
                          Quindi se montassi dei Wave al posto dei miei brembo standard che ne dite?
                          Sentirei la differenza?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wizzinga View Post
                            Eggia...ma le differenze? pregi e difetti...
                            Ok chiaro che i Batfly sembrano + performanti...ma nn sempre + freno va bene...:P

insomma che dite vado di Marghe...o BatMan!!! ahaha
                            I Margherita differiswcono poco dagli originali come potenza frenante a mio avviso ... poi dipende da moto a moto .

I Bat fly hanno unmordente iniziale ben piu' alto ... io mi son trovato benissimo sia con Yzf750 sia poi con R1 2003 sia poi con R1 2005 ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ja5 View Post
                              io ho avuto tutti e due..consiglio: per l'estetica batfly.. per la frenata.. bat fly.. per il costo.. wave normali..

Comment

X
                              Working...
                              X