Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura al centro dynojet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    troppo direi!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emassi78 View Post
      a ok io credevo che per il modulo anticipo ci volesse per forza il banco.
      ma come funziona?la mappa per la centralina la scarichi da internet e fin qui ok e poi ci sono anche mappe per il modulo anticipo?
      chi mi spiega il funzionamento?
      grazie
      la scarichi su un pc portatile e poi con un cavetto usb la passi alla alla usbIII!
      sul sito trovi tutte le info!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gioitano View Post
        la scarichi su un pc portatile e poi con un cavetto usb la passi alla alla usbIII!
        sul sito trovi tutte le info!
        si ho visto e ci sono tutte le mappe per le eventuali modifiche della moto ma la mia domanda e' poi come la mappo il modulo anticipo.

        non ci sono mappe con modulo anticipo connesso?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by emassi78 View Post
          si ho visto e ci sono tutte le mappe per le eventuali modifiche della moto ma la mia domanda e' poi come la mappo il modulo anticipo.

          non ci sono mappe con modulo anticipo connesso?
          Le mappe anticipi te li spedisce via internet direttamente la Ferracci (Senti Gixxo) sempre gratuitamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            sono tantini...proprio oggi ho portato a fare la mappatura al banco alla mia motina,dotata anch'essa di POWER COMMANDER PC3 USB,mi hanno detto che al massimo verrei a spendere 100 euro,questa sera (visto che è passata la mezzanotte e quindi è giovedì ) andrò a prenderla e poi vi dirò

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by libero View Post
              prova a sentire Gixxer (ivan ferracci) e di che sei di DDG
              Originally posted by libero View Post
              Mi ricordo che gixxer me ne aveva mandata una fatta da lui per il mio cbr ?ra una bomba
              reg?....il nickname di Ivan ? GIXXO....

              Comment


              • Font Size
                #22
                azzo hai ragione che mona e il bello che ho ancora il suo contatto in mp
                cmq chiama lui è la soluzione migliore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ne ho spesi 150?
                  compresa anche la rullata con la moto originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sono andato a prendere la motina:

                    4 lanci,per un miglioramento di poco più di 4 cv,ad un prezzo di 80 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      ho chiesto quanto costerebbe mappare la pclll+modulo anticipo e mi hanno sparato 290 euro

                      non e' un po tantino?
                      Prezzo onesto per chi richiede una mappa partendo da zero.
                      Per una mappa completa benzina e fatta bene presso un centro una cifra di 150/200 euro ? nella norma.
                      Sviluppare una mappa anticipo completa richiede anche pi? tempo.
                      Questa richiesta nella maggior parte dei casi non ? giustificata, le mappe presenti sul sito e che si possono richiedere sono sviluppate per la medesima configurazione quindi gi? ottimizzate, anticipo incluso.
                      Fa parte del servizio che la Dynojet offre, ogni moto viene testata al banco per questo.

                      Una cifra di 290 euro ? alta per chiunque, ma diventa giustificata se si ha fatto elaborare il motore si ? spesa ben altra cifra nella "meccanica" come cammes, testa, pistoni, ecc. la cui resa non sarebbe valorizzata se non ottimizzata al banco.

                      VV

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        a ok io credevo che per il modulo anticipo ci volesse per forza il banco.
                        ma come funziona?la mappa per la centralina la scarichi da internet e fin qui ok e poi ci sono anche mappe per il modulo anticipo?
                        chi mi spiega il funzionamento?
                        grazie
                        Quando hai ricevuto il Modulo di Accensione non hai trovato un avviso nella confezione che indica di richiedere la mappa anticipo ?


                        Le mappe anticipo vanno inserite nella memoria della Pc3, ma solo dopo che si ? installato il Modulo Accensione.
                        Ecco perch? non possono essere fornite a corredo del modulo

                        Le mappe anticipo non sono presenti su internet semplicemente perch? sono specifiche (modelli italiani nel nostro caso) e per le benzine vendute nel paese in cui la si usa, e funzionano certamente bene su motori standard su cui sono state sviluppate.
                        Utilizzare una mappa anticipo sviluppata su motore standard su un motore su cui ? stata anche solo messa una guarnizione di testa ribassata, significa rischi di detonazione, va controllata.

                        Anche le mappe anticipo sono comunque gratuite e possono essere semplicemente richieste al proprio rivenditore o al servizio tecnico Dynojet Italia.

                        VV dal gixxo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X