Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prova a sentire Gixxer (ivan ferracci) e di che sei di DDG
S4e non hai fatto modifiche al motore non ha senso fare una mappatura al banco...le mappature generiche sviluppato da ferracci vanno + che bene..( questo ? quello che mi ha risposto Ivan Mereghi della Ferracci quando l'ho chiesto a lui), poi ? stato cos? gentile che me ne ha inviata 1 sviluppata da lui per gsxr600k4 con scarico completo arrow competition, filtro, PCIII e modulo anticipo..se mi dai la mail se vuoi te la mando
Ciao, Luca
S4e non hai fatto modifiche al motore non ha senso fare una mappatura al banco...le mappature generiche sviluppato da ferracci vanno + che bene..( questo ? quello che mi ha risposto Ivan Mereghi della Ferracci quando l'ho chiesto a lui), poi ? stato cos? gentile che me ne ha inviata 1 sviluppata da lui per gsxr600k4 con scarico completo arrow competition, filtro, PCIII e modulo anticipo..se mi dai la mail se vuoi te la mando
Ciao, Luca
Ciao, Luca
a ok io credevo che per il modulo anticipo ci volesse per forza il banco.
ma come funziona?la mappa per la centralina la scarichi da internet e fin qui ok e poi ci sono anche mappe per il modulo anticipo?
chi mi spiega il funzionamento?
grazie
Comment