Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore cambio da atterraggio stoppie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rumore cambio da atterraggio stoppie

quando atterro da uno stoppie a marcia inserita sento uno stock che arriva dal cambio...se alzo in folle non lo fa....
    si spacca?

• Font Size
    prende un bel colpo il cambio in questo modo, è come se con un fuoristrada hai una ruota in spinn e atterri a gas spalancato o con una stradale su una curva si mette a due ruote e atterri a gas spalancato, i colpi che senti prima o poi cede qualcosa

Comment

• Font Size
      ...impennate e stoppies non fanno certo bene alla moto...

Comment

• Font Size
        beh un momento... ma quando atterri dallo stoppie, anche se hai una marcia inserita, la frizione la tieni tirata no? se si, non credo cambi molto tra atterrare in folle o con una marcia inserita!

cmq secondo me quel clack è solo dovuto al fatto che la catena va urtare le slitte sul forcellone in quanto si blocca istantaneamente assieme alla ruota...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rider View Post
          beh un momento... ma quando atterri dallo stoppie, anche se hai una marcia inserita, la frizione la tieni tirata no? se si, non credo cambi molto tra atterrare in folle o con una marcia inserita!

cmq secondo me quel clack ? solo dovuto al fatto che la catena va urtare le slitte sul forcellone in quanto si blocca istantaneamente assieme alla ruota...
          Cavolo dovevi andare a lavorare a C.S.I. !!!
          Mi sa che hai ragione...

Comment

X
          Working...
          X