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Ma è sempre meglio partecipare no?
prende un bel colpo il cambio in questo modo, è come se con un fuoristrada hai una ruota in spinn e atterri a gas spalancato o con una stradale su una curva si mette a due ruote e atterri a gas spalancato, i colpi che senti prima o poi cede qualcosa
beh un momento... ma quando atterri dallo stoppie, anche se hai una marcia inserita, la frizione la tieni tirata no? se si, non credo cambi molto tra atterrare in folle o con una marcia inserita!
cmq secondo me quel clack è solo dovuto al fatto che la catena va urtare le slitte sul forcellone in quanto si blocca istantaneamente assieme alla ruota...
beh un momento... ma quando atterri dallo stoppie, anche se hai una marcia inserita, la frizione la tieni tirata no? se si, non credo cambi molto tra atterrare in folle o con una marcia inserita!
cmq secondo me quel clack ? solo dovuto al fatto che la catena va urtare le slitte sul forcellone in quanto si blocca istantaneamente assieme alla ruota...
Cavolo dovevi andare a lavorare a C.S.I. !!!
Mi sa che hai ragione...
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