.... ho seguito i consigli di chi le ha provate e finalmente mi sono arrivate! Ora il mio gixxerino non ? che frena....... SE CAPPOTTA!..... e poi non ? che ho un grande impianto, ho solo tubi in treccia ferracci, olio DOT4 MOTUL, pompa freno brembo serie oro e pinze TOSKIFO e dischi originali! Da quando ho montato queste DID non c'? paragone con le altre che avevo montato prima tra brembo verdi, brembo rosse e carb.lorr. SBK3!....provatele sono spettacolari! Il bello ? che non si sono ancora spianate bene con il disco e gi? frenano da ***!...... ho notato solo una cosa che mi ci dovr? abituare non sono molto modulabili come le brembo rosse giusto qualcosina meno ma il resto non c'? paragone!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Did Zcoo.....
Collapse
X
-
...le ho prese qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1
...per? fate attenzione! Io per due volte che c'ho comprato non ? stato molto veloce e affidabile come dicono nei feedback!
- La prima volta avevo preso i tubi in treccia della ferracci e dopo varie email e varie risposte come "DOMANI LE SPEDIRO' IL MATERIALE!", oppure non risponde proprio......il materiale ? arrivato dopo + di una settimana! Per? sono stato + serio di lui e ho lasciato il feedback buono (mi sono detto sar? stato un caso)!
- La seconda volta prendo le DID ZCOO e lo contatto chiedendogli se mi poteva fare una spedizione pacco celere 1 chiaramente con un sovrapprezzo se ce ne era bisogno in modo che il giorno dopo avevo le pastiglie per il weekend! Se non era possibile pazienza avrei acquistato uguale con la normale spedizione! Questo era il MERCOLEDI! Mi risponde cos? "NOI FACCIAMO L'IMPOSSIBILE CON SOVRAPPREZZO DI 10 EURO"!..... Accetto e giovedi mattina faccio la ricarica con accordi che la spedizione sarebbe partita gioved? mattina! Segnala che ha ricevuto il pagamento ma non si fa sentire! Venerdi lo contatto e mi manda il codice spedizione dicendo che ha spedito ma senza specificare quando! Gli e lo chideo di nuovo ma non risponde!....scopro dalla SDA che il pacco era stato inviato venerdi sera! Inca...... gli mando un'email con richiesto immediata di rimborso delle 10 euro (non tanto per il fatto delle 10 euro, perch? vivo uguale ma per la presa in giro!).....sabato mattina mi arriva un'email con scuse e problemi derivati da SDA ma comunque mi rimborsa le 10 euro (chiss? com? la colpa non ? sua ma mi rimborsa!).....gli mando i dati della mia carta e ........ancora oggi dopo due email inviate non ha effettuato il rimborso!....... ricordate che sono + le volte che non risponde che quelle che lo fa! Fosse un caso ma ben due volte che ho acquistato da lui si ? comportato cos?! Comunque aspetto un altro giorno e poi gli lascio un bel feedback!
senn? provate qui:
http://cgi.ebay.it/PASTIGLIE-FRENI-D...QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Pastiglie-freno-r...QQcmdZViewItem
tanto il prezzo varia dai + o - 5 euro!
....scusate se sono stato lungo nel discorso ma questa gente ha rotto di fare i furbi!
Comment
-
Scusate la mia ignoranza... ma queste DID zcoo sono per utilizzo misto strada pista o esclusivamente uso pista????
io vado in pista 4/5 volte l'anno e vorrei sapere se posso montarle visto che uso la moto anche per strada...
Comment
-
Originally posted by claudiobo View PostScusate la mia ignoranza... ma queste DID zcoo sono per utilizzo misto strada pista o esclusivamente uso pista????
io vado in pista 4/5 volte l'anno e vorrei sapere se posso montarle visto che uso la moto anche per strada...
Comment
-
come da altra discussione sulle ZCOO, io le ho montate oggi e mi fischiano molto (confermo che la frenata ? da infarto ).
Hai avuto questo problema? In caso negativo mi puoi confermare se hai carteggiato le pasticche e pulito i dischi?? Io ho carteggiato leggermente i dischi (per rimuovere i residui delle vecchie pasticche) ma le pasticche nuove non le ho toccate!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postcome da altra discussione sulle ZCOO, io le ho montate oggi e mi fischiano molto (confermo che la frenata ? da infarto ).
Hai avuto questo problema? In caso negativo mi puoi confermare se hai carteggiato le pasticche e pulito i dischi?? Io ho carteggiato leggermente i dischi (per rimuovere i residui delle vecchie pasticche) ma le pasticche nuove non le ho toccate!
Comment
X
Comment