Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su cartuccia mupo o ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su cartuccia mupo o ohlins

    ciao ragazzuoli!!

    volevo dare una sistematina all'anteriore della mia kawasaki ninja 636 2006, avevo intezione di metter una bella cartuccia completa e la mia scelta ? caduta su mupo e ohlins.

    chi mi illustra le differenze tra le 2?

    c'? tanta differenza a cambiare la cartuccia interna o a metter una forcella completa tipo mupo pressurizzata o ohlins fg43?

    grazzzie!!

  • Font Size
    #2
    nessuno mi aiuta?? dai dai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Micky37 View Post
      ciao ragazzuoli!!

      volevo dare una sistematina all'anteriore della mia kawasaki ninja 636 2006, avevo intezione di metter una bella cartuccia completa e la mia scelta ? caduta su mupo e ohlins.

      chi mi illustra le differenze tra le 2?

      c'? tanta differenza a cambiare la cartuccia interna o a metter una forcella completa tipo mupo pressurizzata o ohlins fg43?

      grazzzie!!

      vai di MUPO alla grande la loro cartuccia evoluzione completa ? fantastica io ho montato tutto mupo anche al post
      credo che le differenze sono non tanto sulla qualita dei prodotti che sono ottimi entranbi ma sulla personalizzazione che i produttori ti offrono in sede di fabbricazione io ci sono andato di persona con la moto e credo che ohlins se non sei un super pilota manco ti cagano se gli vai a dire come vuoi l'ammo o la forca...in fabbrica poi eh eh eh
      per le pressurizzate... se giri sotto 1,58 al mugello magari ne senti i benefici
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by difergisgre View Post
        vai di MUPO alla grande la loro cartuccia evoluzione completa ? fantastica io ho montato tutto mupo anche al post
        credo che le differenze sono non tanto sulla qualita dei prodotti che sono ottimi entranbi ma sulla personalizzazione che i produttori ti offrono in sede di fabbricazione io ci sono andato di persona con la moto e credo che ohlins se non sei un super pilota manco ti cagano se gli vai a dire come vuoi l'ammo o la forca...in fabbrica poi eh eh eh
        per le pressurizzate... se giri sotto 1,58 al mugello magari ne senti i benefici
        ciao
        fantastico!! allora dai de mupo!!
        q-anto hai pagato la cartuccia? te l'hanno montato loro? dici di fare anche il trattamento steli?

        scusa le 1000 domande! ciao ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ma dove è la MUPO???

          Comment


          • Font Size
            #6
            MUPO Sospensioni S.r.l.
            Via Dell'Industria, 122/128
            40050 Castello di serravalle (BO)
            Tel: 051/6704924 Fax: 051/6710563
            E-Mail: info@mupo.it
            Tecnologia e tradizione sono alla base delle sospensioni Mupo, progettate e realizzate in Italia con la missione di migliorare la tua esperienza di guida.


            Comment


            • Font Size
              #7
              ...operativisssssimo! GRASSSSSIE!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ----------------
                Last edited by bisubon; 19-06-07, 15:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  ...operativisssssimo! GRASSSSSIE!!!
                  sempre!! cavolo fanno di quelle cose spettacolose! peccato che per il mio 636 non ci sia tutta la forca completa ma solo la cartuccia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    re

                    Originally posted by Micky37 View Post
                    sempre!! cavolo fanno di quelle cose spettacolose! peccato che per il mio 636 non ci sia tutta la forca completa ma solo la cartuccia!
                    cartuccia completa evoluzione!!!!! fidati io peso con la tuta 107 kg..al massimo cambia le piastre e metti qualcosa di piu grosso rigido e leggero poi come ti avevo gi? detto se non sei un profesional non serve davvero a nulla la fork completa... magari la ciligina sulla torta sarebbe du belle pinze con i controc******i
                    e un paio di dischi in ghisa tipo BATBRAKES O PFM tradizionali io ho i BAT ..in staccata.... beh da orgasmo
                    fammi sapere se le monti
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma come devo fare per fermare quell'assatanato di modifiche del mio amchino michele???!!!!!
                      secondo me anche se gli dessero un monopattino riuscirebbe ad aggiungergli qualche particolare in ergal oro e una mupo pressurizzata.....

                      ragazzi ma vi siete mai chiesti come mai crediamo che un paio di forcelle qualche cavallino in più e qualche grammo in meno ci possano aiutare a diventare grandi piloti quando alla fine vai a vedere qualche signorino tipo Scassa and coo che con moto di serie ti ribaltano il primo super accessoriato cancello faac con finiture in carbon-kewlar......

                      se avete soldi da spendere ci sono due possibilità:
                      1) beh...se ne avete proprio tanti fate quello che volete e magari anche un bonifichino al sottoscritto.....

                      2)poche modifiche ben assestate e tante tante tante uscite in pista fino a che avrete realmente il bisogno di 1,5cv in più........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Birimbo View Post
                        ma come devo fare per fermare quell'assatanato di modifiche del mio amchino michele???!!!!!
                        secondo me anche se gli dessero un monopattino riuscirebbe ad aggiungergli qualche particolare in ergal oro e una mupo pressurizzata.....

                        ragazzi ma vi siete mai chiesti come mai crediamo che un paio di forcelle qualche cavallino in pi? e qualche grammo in meno ci possano aiutare a diventare grandi piloti quando alla fine vai a vedere qualche signorino tipo Scassa and coo che con moto di serie ti ribaltano il primo super accessoriato cancello faac con finiture in carbon-kewlar......

                        se avete soldi da spendere ci sono due possibilit?:
                        1) beh...se ne avete proprio tanti fate quello che volete e magari anche un bonifichino al sottoscritto.....

                        2)poche modifiche ben assestate e tante tante tante uscite in pista fino a che avrete realmente il bisogno di 1,5cv in pi?........
                        beh le uniche modifiche CANONICHE da fare per godersi le piste...sospensioni e freni magari uno scarichino completo che da un po piu di allungo ..non credi
                        non ? un grossa spesa dai..poi ci puoi andare anche con la moto originale in pista nessuno te lo vieta ma il "limite" arriva moolto prima
                        bye

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Birimbo View Post
                          secondo me anche se gli dessero un monopattino riuscirebbe ad aggiungergli qualche particolare in ergal oro e una mupo pressurizzata.....

                          ma scherzi!! un avantreno pi? rigido su un monopattino ? sempre stato il mio sogno!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            http://cgi.ebay.it/MONOPATTINO-A-MOT...QQcmdZViewItem

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X