Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport in mescola.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rennsport in mescola.....

    .....c'? il conce che mi ha offerto le Rennsport in mescola (k1-k2) e non quelle stradali sulle 300 euro e mi ha sconsigliato di andare in pista (anche se la prima volta) con le rennsport stradali visto come le tratto! Che ne dite? Ma le rennsport in mescola mi sbaglio o non si trovavano +? Non ? che saranno vecchie?....Chi le ha provate come ci si ? trovato?.....rispetto alle supercorsa o raceteck sono allo stesso livello o inferiori? Se mi conveniva volevo montare queste per la prima pistata dato che gi? vengo dalle rennsport stradali e so come guidarle!...cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Sono ottime gomme, fino a 2 anni fa...ora le SC PRO e le raceteck, e le nuove DiabloSC sono superiori...comunque sono gomme buone, ottime per la pista se in mescola!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ma le supercorsa che c'erano fino ad ora quindi non le nuove diablo, sono appuntite come le rennsport? Scendo in curva facilmente? .....e poi tra supercorsa e raceteck quali sono + appuntite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono una ottima gomma ma il prezzo mi sembra alto essendo che ora ci sono comme con una tecnologia superiore
        per l'età basta che guardi c'è scritto sulla spalla

        Comment


        • Font Size
          #5
          300 le rennsport in mescola?...ma che sta fori sto meccanico?

          se devi andare in pista con 285€ ti prendi le racetek che sono superiori

          se devi andare per strada ti prendi le rennsport stradali con 200€

          punto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            300 le rennsport in mescola?...ma che sta fori sto meccanico?

            se devi andare in pista con 285? ti prendi le racetek che sono superiori

            se devi andare per strada ti prendi le rennsport stradali con 200?

            punto!

            Quotone assoluto !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              neeko se sono onesti al prezzo delle stradali ti danno anche quelle in mescola visto che sono ormai fuori produzione

              se non sbaglio un mio socio le a prese per 180

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucagsxr View Post
                ...ma le supercorsa che c'erano fino ad ora quindi non le nuove diablo, sono appuntite come le rennsport? Scendo in curva facilmente? .....e poi tra supercorsa e raceteck quali sono + appuntite?
                Le Rennsport sono "rotonde" come le vecchie SC, quindi stabili e facili ma sicuramente non velocissime nello scendere in piega

                Le SCPRO e le Raceteck dell'anno scorso sono molto + affilate all'anteriore e garantiscono ingressi in curva molto rapidi...per contro soffrono un p? di + dell'effetto autoraddrizzante se si arriva frenati o si frena in curva...

                Le nuove DiabloSC e le nuove Raceteck sono ancora + veloci grazie ad un nuovissimo posteriore e ad una nuova tecnologia, introdotta anni fa con Diablo, che garantisce un peso minore e una maggior rigidit?...i nuovi profili sono ancora + appuntiti...

                Infine, come dice NEKKO...a quel prezzo gli serve anche un passamontagna!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Le Rennsport sono "rotonde" come le vecchie SC, quindi stabili e facili ma sicuramente non velocissime nello scendere in piega

                  Le SCPRO e le Raceteck dell'anno scorso sono molto + affilate all'anteriore e garantiscono ingressi in curva molto rapidi...per contro soffrono un pò di + dell'effetto autoraddrizzante se si arriva frenati o si frena in curva...

                  Le nuove DiabloSC e le nuove Raceteck sono ancora + veloci grazie ad un nuovissimo posteriore e ad una nuova tecnologia, introdotta anni fa con Diablo, che garantisce un peso minore e una maggior rigidità...i nuovi profili sono ancora + appuntiti...

                  Infine, come dice NEKKO...a quel prezzo gli serve anche un passamontagna!!
                  ....allora mi consigliate le Raceteck? Vi posso dire per farvi capire come guido che ho il vizietto di arrivare in entrata curva piegato ancora pinzato piuttosto che arrivare frenato prima e far scorrere la moto in curva! L'anteriore delle Rennsport che ho cambiato sulle spalle era finito e al centro c'era ancora la metà! ....quale tra supercorsa e raceteck mi favorisce?
                  Last edited by lucagsxr; 18-06-07, 10:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora dovresti usare le Rennsport...se no passi alle nuove e ti adatti...secondo me viene utile per migliorare la guida...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La prima volta che sono stato in pista ho girato con le rennsport stradali...
                      ti posso dire che dopo il 7/8 giro sono dovuto uscire perche la gomma non teneva piu;era diventata un burro.

                      La volta successiva acquistai le rennsport rs1(quelle in mescola) e posso assicurarti che erano della gomme fantastiche; ottimo grip e quando entrano in temperatura sono eccezionali.
                      considera pero che io le ho pagate (novembra 2006) 250? col montaggio.

                      Ora sono passato alle racetech slick......un alto pianeta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Super Duke View Post
                        La prima volta che sono stato in pista ho girato con le rennsport stradali...
                        ti posso dire che dopo il 7/8 giro sono dovuto uscire perche la gomma non teneva piu;era diventata un burro.

                        La volta successiva acquistai le rennsport rs1(quelle in mescola) e posso assicurarti che erano della gomme fantastiche; ottimo grip e quando entrano in temperatura sono eccezionali.
                        considera pero che io le ho pagate (novembra 2006) 250? col montaggio.

                        Ora sono passato alle racetech slick......un alto pianeta
                        .....grazie del consiglio! Mi hai di sicuro levato il dubbio di andare in pista con le rennsport stradali in pista!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lascia perdere, le gomme stradali sono una cosa, quella da pista un'altra.;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            butta su sc pro sc2 sui 300 montate le trovi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X