.....c'? il conce che mi ha offerto le Rennsport in mescola (k1-k2) e non quelle stradali sulle 300 euro e mi ha sconsigliato di andare in pista (anche se la prima volta) con le rennsport stradali visto come le tratto! Che ne dite? Ma le rennsport in mescola mi sbaglio o non si trovavano +? Non ? che saranno vecchie?....Chi le ha provate come ci si ? trovato?.....rispetto alle supercorsa o raceteck sono allo stesso livello o inferiori? Se mi conveniva volevo montare queste per la prima pistata dato che gi? vengo dalle rennsport stradali e so come guidarle!...cosa mi consigliate?
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Rennsport in mescola.....
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Sono ottime gomme, fino a 2 anni fa...ora le SC PRO e le raceteck, e le nuove DiabloSC sono superiori...comunque sono gomme buone, ottime per la pista se in mescola!
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...ma le supercorsa che c'erano fino ad ora quindi non le nuove diablo, sono appuntite come le rennsport? Scendo in curva facilmente? .....e poi tra supercorsa e raceteck quali sono + appuntite?
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300 le rennsport in mescola?...ma che sta fori sto meccanico?
se devi andare in pista con 285€ ti prendi le racetek che sono superiori
se devi andare per strada ti prendi le rennsport stradali con 200€
punto!
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Originally posted by lucagsxr View Post...ma le supercorsa che c'erano fino ad ora quindi non le nuove diablo, sono appuntite come le rennsport? Scendo in curva facilmente? .....e poi tra supercorsa e raceteck quali sono + appuntite?
Le SCPRO e le Raceteck dell'anno scorso sono molto + affilate all'anteriore e garantiscono ingressi in curva molto rapidi...per contro soffrono un p? di + dell'effetto autoraddrizzante se si arriva frenati o si frena in curva...
Le nuove DiabloSC e le nuove Raceteck sono ancora + veloci grazie ad un nuovissimo posteriore e ad una nuova tecnologia, introdotta anni fa con Diablo, che garantisce un peso minore e una maggior rigidit?...i nuovi profili sono ancora + appuntiti...
Infine, come dice NEKKO...a quel prezzo gli serve anche un passamontagna!!
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Originally posted by alem74 View PostLe Rennsport sono "rotonde" come le vecchie SC, quindi stabili e facili ma sicuramente non velocissime nello scendere in piega
Le SCPRO e le Raceteck dell'anno scorso sono molto + affilate all'anteriore e garantiscono ingressi in curva molto rapidi...per contro soffrono un pò di + dell'effetto autoraddrizzante se si arriva frenati o si frena in curva...
Le nuove DiabloSC e le nuove Raceteck sono ancora + veloci grazie ad un nuovissimo posteriore e ad una nuova tecnologia, introdotta anni fa con Diablo, che garantisce un peso minore e una maggior rigidità...i nuovi profili sono ancora + appuntiti...
Infine, come dice NEKKO...a quel prezzo gli serve anche un passamontagna!!Last edited by lucagsxr; 18-06-07, 10:25.
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La prima volta che sono stato in pista ho girato con le rennsport stradali...
ti posso dire che dopo il 7/8 giro sono dovuto uscire perche la gomma non teneva piu;era diventata un burro.
La volta successiva acquistai le rennsport rs1(quelle in mescola) e posso assicurarti che erano della gomme fantastiche; ottimo grip e quando entrano in temperatura sono eccezionali.
considera pero che io le ho pagate (novembra 2006) 250? col montaggio.
Ora sono passato alle racetech slick......un alto pianeta
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Originally posted by Super Duke View PostLa prima volta che sono stato in pista ho girato con le rennsport stradali...
ti posso dire che dopo il 7/8 giro sono dovuto uscire perche la gomma non teneva piu;era diventata un burro.
La volta successiva acquistai le rennsport rs1(quelle in mescola) e posso assicurarti che erano della gomme fantastiche; ottimo grip e quando entrano in temperatura sono eccezionali.
considera pero che io le ho pagate (novembra 2006) 250? col montaggio.
Ora sono passato alle racetech slick......un alto pianeta
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