ragazzi quali pasticche avete provato con più mordente?cioè tra tutte quelle che avete provato quali sfiorando solo la leva del freno facevano improvvisamente ribbaltare la moto,tanto da divenire quasi pericolose??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info quali pasticche con pi? mordente??
Collapse
X
-
Originally posted by ANGEL996 View Postti trovi bene con queste pastiglie??in stada potrebbero andare!!?? ho problemi di calore con le mie della brembo!!
Comment
-
ho dei problemi...la mia moto prima non frenava un caxxo..ora dopo tutte le modifiche fatte...frena da ribbaltamento,ma dopo diverse pinzate le pasticche originali uscitemi dal kit pinze della brembo,si surriscaldano e la frenata allunga un pochino,niete di eccezionale ma mi da un p? fastidio!!!
quindi sto cercando qualcosa di pi? potente ? sopratutto che va meno in crisi con il calore...
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postho dei problemi...la mia moto prima non frenava un caxxo..ora dopo tutte le modifiche fatte...frena da ribbaltamento,ma dopo diverse pinzate le pasticche originali uscitemi dal kit pinze della brembo,si surriscaldano e la frenata allunga un pochino,niete di eccezionale ma mi da un p? fastidio!!!
quindi sto cercando qualcosa di pi? potente ? sopratutto che va meno in crisi con il calore...
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postho dei problemi...la mia moto prima non frenava un caxxo..ora dopo tutte le modifiche fatte...frena da ribbaltamento,ma dopo diverse pinzate le pasticche originali uscitemi dal kit pinze della brembo,si surriscaldano e la frenata allunga un pochino,niete di eccezionale ma mi da un p? fastidio!!!
dopo questo c'e' il paracadute
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postho dei problemi...la mia moto prima non frenava un caxxo..ora dopo tutte le modifiche fatte...frena da ribbaltamento,ma dopo diverse pinzate le pasticche originali uscitemi dal kit pinze della brembo,si surriscaldano e la frenata allunga un pochino,niete di eccezionale ma mi da un pò fastidio!!!
quindi sto cercando qualcosa di più potente è sopratutto che va meno in crisi con il calore...
Le pasticche usciteti con l'impianto brembo alla fine se le freni con con quelle pinze sono più che buone, altro che ribbaltamento!!!Last edited by Rexxx; 25-06-07, 04:41.
Comment
-
allora..la moto frena e si ribbalta a freddo...,ma dopo una sessione di pista da 15-20 min o dopo che faccio una strada di montagna tirata i freni si scaldano e devo capire se sono i dischi sotto dimensionati per l'impianto o sono le pasticche!!
quindi prima di prendere dischi ancora più performanti,volevo provare con altro tipo di pasticche...e poi si vedrà!!!
quelle brembo uscetemi dal kit brembo non sò che mescola sono e ho ipotizzato che non siano una mescola prettamente recing!!!non sò!!!Last edited by ANGEL996; 25-06-07, 07:30.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAngel, ma sei ancora qu? che non freni?????
Sei un caso patologico!!!
Prova le ZCOO prodotte dalla D.I.D!!!
Comment
X
Comment