Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info quali pasticche con pi? mordente??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info quali pasticche con pi? mordente??

    ragazzi quali pasticche avete provato con più mordente?cioè tra tutte quelle che avete provato quali sfiorando solo la leva del freno facevano improvvisamente ribbaltare la moto,tanto da divenire quasi pericolose??
    Last edited by ANGEL996; 18-06-07, 08:17.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    ragazzi quali pasticche avete provato con pi? mordente?cio? tra tutte quelle che avete provato quali sfiorando solo la leva del freno facevano improvvisamente ribbaltare la moto,tanto da divenire quasi pericolose??
    in pista PERFORMANCE FRICTION....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti trovi bene con queste pastiglie??in stada potrebbero andare!!?? ho problemi di calore con le mie della brembo!!
      Last edited by ANGEL996; 24-06-07, 20:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        ti trovi bene con queste pastiglie??in stada potrebbero andare!!?? ho problemi di calore con le mie della brembo!!
        in pista sono il top che abbia mai provato.. ..sconsigliatissime in strada...prima che comincino a frenare sei gi? entrato in una panda!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho dei problemi...la mia moto prima non frenava un caxxo..ora dopo tutte le modifiche fatte...frena da ribbaltamento,ma dopo diverse pinzate le pasticche originali uscitemi dal kit pinze della brembo,si surriscaldano e la frenata allunga un pochino,niete di eccezionale ma mi da un p? fastidio!!!
          quindi sto cercando qualcosa di pi? potente ? sopratutto che va meno in crisi con il calore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ferodo racing senza dubbio!!! provate questo pomeriggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              ho dei problemi...la mia moto prima non frenava un caxxo..ora dopo tutte le modifiche fatte...frena da ribbaltamento,ma dopo diverse pinzate le pasticche originali uscitemi dal kit pinze della brembo,si surriscaldano e la frenata allunga un pochino,niete di eccezionale ma mi da un p? fastidio!!!
              quindi sto cercando qualcosa di pi? potente ? sopratutto che va meno in crisi con il calore...
              vorrei avecceli io i problemi tuoi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Angel, ma sei ancora qu? che non freni?????

                Sei un caso patologico!!!

                Prova le ZCOO prodotte dalla D.I.D!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  ho dei problemi...la mia moto prima non frenava un caxxo..ora dopo tutte le modifiche fatte...frena da ribbaltamento,ma dopo diverse pinzate le pasticche originali uscitemi dal kit pinze della brembo,si surriscaldano e la frenata allunga un pochino,niete di eccezionale ma mi da un p? fastidio!!!
                  quindi sto cercando qualcosa di pi? potente ? sopratutto che va meno in crisi con il calore...
                  minchia che impiantino
                  dopo questo c'e' il paracadute

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    ho dei problemi...la mia moto prima non frenava un caxxo..ora dopo tutte le modifiche fatte...frena da ribbaltamento,ma dopo diverse pinzate le pasticche originali uscitemi dal kit pinze della brembo,si surriscaldano e la frenata allunga un pochino,niete di eccezionale ma mi da un pò fastidio!!!
                    quindi sto cercando qualcosa di più potente è sopratutto che va meno in crisi con il calore...



                    Le pasticche usciteti con l'impianto brembo alla fine se le freni con con quelle pinze sono più che buone, altro che ribbaltamento!!!
                    Last edited by Rexxx; 25-06-07, 04:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora..la moto frena e si ribbalta a freddo...,ma dopo una sessione di pista da 15-20 min o dopo che faccio una strada di montagna tirata i freni si scaldano e devo capire se sono i dischi sotto dimensionati per l'impianto o sono le pasticche!!
                      quindi prima di prendere dischi ancora più performanti,volevo provare con altro tipo di pasticche...e poi si vedrà!!!
                      quelle brembo uscetemi dal kit brembo non sò che mescola sono e ho ipotizzato che non siano una mescola prettamente recing!!!non sò!!!
                      Last edited by ANGEL996; 25-06-07, 07:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        SBS DC.....non c'ero abituato pinzato di brutto ho fatto 20 mt col posteriore per aria ...dovr? essere pi? dolce in futuro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by magro59 View Post
                          SBS DC.....non c'ero abituato pinzato di brutto ho fatto 20 mt col posteriore per aria ...dovr? essere pi? dolce in futuro....
                          ma hai dischi originali o recing..??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Angel, ma sei ancora qu? che non freni?????

                            Sei un caso patologico!!!

                            Prova le ZCOO prodotte dalla D.I.D!!!
                            scusami Balbo,ma hai provato un 1098s in frenata....ti dico che ho fatto una prova,con la sola forza del mignolo destro,con la leva regolata al minimo,la moto in frenata alzava la ruota posteriore da terra!!!!incredibile....ho cambiato tutti i miei concetti sulla frenata,? quella quella che voglio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se vuoi frenare per la strada per bene io dico solo 1 nome carbone lorraine SBK5, x uso solo pista le carone lorraine C55.
                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X