Angel CM66 e Performance Friction si equivalgono ...
Per? la Performance ha 2 Modelli, uno pi? Progressivo (che preferisco) ed uno pi? cattivo subito, che potrebbe fare al caso tuo, ma che non ho mai provato.
Le Zoccole (ZCOO), invece le ho provate, ottime ma troppo aggressive, forse anche queste potrebbero andare bene per le tue richieste ....
Discorso 1098, sei stato abbagliato !!! Regola n?1 ha i dischi da 330mm, che fanno tutto e molto di pi? delle Pinze Monoblocco etc etc...
Kakkio butta via quei Compact Disc da 300 e monta i 320mm, sempre Braking come ho fatto io ... un'altro pianeta ... in particolare per noi dal peso "piuma" (quintalati)
E poi ... chiedo scusa, che inserisco sempre le Sospensioni ... la Forcella del 1098 ha Molle da 10N (superrigide) ma manca completamente di Compressione. (per non far adirare Cobra, specifico che il setting ? scelto da Ducati, anche se le sospensioni sono Ohlins)
Cosa c'entra, certo che c'entra, i freni frenano realmente forte, ma la sensazione di ribaltamento senza compressione ? molto pi? netta ... discorso contrario delle Marzocchi che normalmente sono dei pali di ferro, e se non hai una frenata brusca che le fa muovere, non riesci ad inserire bene la moto in curva
PS: Racing in itagliano non si scrive Recing ma Resin o Resing
Per? la Performance ha 2 Modelli, uno pi? Progressivo (che preferisco) ed uno pi? cattivo subito, che potrebbe fare al caso tuo, ma che non ho mai provato.
Le Zoccole (ZCOO), invece le ho provate, ottime ma troppo aggressive, forse anche queste potrebbero andare bene per le tue richieste ....
Discorso 1098, sei stato abbagliato !!! Regola n?1 ha i dischi da 330mm, che fanno tutto e molto di pi? delle Pinze Monoblocco etc etc...
Kakkio butta via quei Compact Disc da 300 e monta i 320mm, sempre Braking come ho fatto io ... un'altro pianeta ... in particolare per noi dal peso "piuma" (quintalati)
E poi ... chiedo scusa, che inserisco sempre le Sospensioni ... la Forcella del 1098 ha Molle da 10N (superrigide) ma manca completamente di Compressione. (per non far adirare Cobra, specifico che il setting ? scelto da Ducati, anche se le sospensioni sono Ohlins)
Cosa c'entra, certo che c'entra, i freni frenano realmente forte, ma la sensazione di ribaltamento senza compressione ? molto pi? netta ... discorso contrario delle Marzocchi che normalmente sono dei pali di ferro, e se non hai una frenata brusca che le fa muovere, non riesci ad inserire bene la moto in curva
PS: Racing in itagliano non si scrive Recing ma Resin o Resing
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