Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info quali pasticche con pi? mordente??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Angel CM66 e Performance Friction si equivalgono ...
    Per? la Performance ha 2 Modelli, uno pi? Progressivo (che preferisco) ed uno pi? cattivo subito, che potrebbe fare al caso tuo, ma che non ho mai provato.

    Le Zoccole (ZCOO), invece le ho provate, ottime ma troppo aggressive, forse anche queste potrebbero andare bene per le tue richieste ....

    Discorso 1098, sei stato abbagliato !!! Regola n?1 ha i dischi da 330mm, che fanno tutto e molto di pi? delle Pinze Monoblocco etc etc...
    Kakkio butta via quei Compact Disc da 300 e monta i 320mm, sempre Braking come ho fatto io ... un'altro pianeta ... in particolare per noi dal peso "piuma" (quintalati)

    E poi ... chiedo scusa, che inserisco sempre le Sospensioni ... la Forcella del 1098 ha Molle da 10N (superrigide) ma manca completamente di Compressione. (per non far adirare Cobra, specifico che il setting ? scelto da Ducati, anche se le sospensioni sono Ohlins)

    Cosa c'entra, certo che c'entra, i freni frenano realmente forte, ma la sensazione di ribaltamento senza compressione ? molto pi? netta ... discorso contrario delle Marzocchi che normalmente sono dei pali di ferro, e se non hai una frenata brusca che le fa muovere, non riesci ad inserire bene la moto in curva


    PS: Racing in itagliano non si scrive Recing ma Resin o Resing

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Angel CM66 e Performance Friction si equivalgono ...
      Per? la Performance ha 2 Modelli, uno pi? Progressivo (che preferisco) ed uno pi? cattivo subito, che potrebbe fare al caso tuo, ma che non ho mai provato.
      qualcuno sa nello specifico se la mescola 95 sia la progressiva o la aggressiva?...? quella che usavo io e ne sono tuttora innamorato....

      Comment


      • Font Size
        #33
        la 95 dovrebbe esser la più progressiva se non erro. io ora ho preso la 05.
        vedremo come vanno!

        Comment


        • Font Size
          #34
          95 (pi? modulabile e meno aggressiva sul disco, con maggiore durata)
          05 (grip altissimo, frenata potente e aggressiva).
          Non fatevi fregare dalle diciture, sono entrambe pastiglie super performanti e solo una minoranza dei piloti preferisce le 05 Aggressiva nei confronti della 95 Progressiva ....

          Anch'io uso le 95, e pure in strada ... prima frenata il nulla, la seconda uno scooterone, la terza inizia a frenare ... dalla 4a le prestazioni sono quelle di altre pastiglie discrete ... poi pi? le scaldi pi? godi ....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            95 (pi? modulabile e meno aggressiva sul disco, con maggiore durata)
            05 (grip altissimo, frenata potente e aggressiva).
            Non fatevi fregare dalle diciture, sono entrambe pastiglie super performanti e solo una minoranza dei piloti preferisce le 05 Aggressiva nei confronti della 95 Progressiva ....

            Anch'io uso le 95, e pure in strada ... prima frenata il nulla, la seconda uno scooterone, la terza inizia a frenare ... dalla 4a le prestazioni sono quelle di altre pastiglie discrete ... poi pi? le scaldi pi? godi ....
            te sei matto!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Why pekkè ? Faccio passi di montagna, sono sempre coi freni in mano ... l'unico problema è in Autostrada ... ma ogni tanto do una pinzatina così giusto per controllarne l'efficenza .... e tenerli caldi !!!

              Non sono le Carbon Lorraine C55, altre pastiglie ottime, ma che é bastata una pioggerellina per ritrovarmi l'ABS automatico ... strizzavi la leva e decellerava proprio antibloccaggio ....


              PS: Non sei l'unico che me lo dice, ma alle donne piaccio x questo !!!
              Last edited by Mr.Molla; 03-07-07, 19:29.

              Comment


              • Font Size
                #37
                su dischi braking le cm66(solo per pista) come le vedete???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  ho dei problemi...la mia moto prima non frenava un caxxo..ora dopo tutte le modifiche fatte...frena da ribbaltamento,ma dopo diverse pinzate le pasticche originali uscitemi dal kit pinze della brembo,si surriscaldano e la frenata allunga un pochino,niete di eccezionale ma mi da un p? fastidio!!!
                  quindi sto cercando qualcosa di pi? potente ? sopratutto che va meno in crisi con il calore...
                  Ciao ANGEL , hai mai provato le Lucas ?
                  Se vuoi qualcosa che non vada in crisi con il calore , anzi che diventi pi? performante con l'aumento della temperatura e dello stress , facci un pensiero .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dopo svariate esperienze sul gsxr 1000 k4 e 5 partendo dalla Carbon Loraine (o come si scrive)passando dalle brembo rosse e braking la settimana scorsa ho montato le DID ZICOO, OTTIME hanno solo un difetto ... ti ribalti!!! mordono da subito e nell'uso tranquillo bisogna comunque ricordarselo, mase con una moto così se ne può fare un uso tranquillo.... io sono Obi Uan Kenobi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quando vendi qualcosa fammi uno squillo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ANGEL996 View Post
                        RAGAZZI...ALLORA PER TUTTI....
                        Con i dischi braking wawe,montate pasticche braking CM66.
                        Problema risolto,grazie al mio amico ERREUNO74 (spacciatore di pezzi recing) che mi ha dato queste pasticche a prezzaccio....NON HO PIU' PROBLEMI!!!
                        ad ogni staccata il post si alza ora e anche dopo un'intero pomeriggio a frenare la leva sempre uguale,quindi erano le pasticche della brembo il problema!!!
                        p.s. quando cambiate le pasticche scartavetrate un p? il disco con una 600 e vedrete la differenza!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X