Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se montassi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e se montassi....

    Quali effetti potrebbe avere la mia R6, se montassi un compressorino che sparasse costantemente nell'airbox un paio di bar di pressione,sempre?

  • Font Size
    #2
    nn è un pò complicato e dove lo metteresti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      è un'idea....
      magari lega alla moto un carrelletto col compressore sopra....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dico non per esperienza ma per un ragionamento(+ o - giusto)

        scarburata agli alti
        perchè hai bassi si troverebbe l'aria come agli alti
        ma agli alti oltre alla normale aria si troverebbe quella compressa
        quindi troppa aria

        Comment


        • Font Size
          #5
          non s? il perch? ma non credo che ? un'ottima idea....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexdelta46 View Post
            Quali effetti potrebbe avere la mia R6, se montassi un compressorino che sparasse costantemente nell'airbox un paio di bar di pressione,sempre?
            ma se fosse fattibile non credi che, in 100 anni di storia del motociclismo, c'avrebbe gi? pensato qualcuno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me a mettere un compressore volumetrico facendo le cose ben fatte nn si avrebbero particolari problemi.. sl che x avere le cose ben fatte dovresti: mettere un supporto x la cinghia che prenda movimento dall'albero, il compressore cn la lubrificazione, airbox sigillato, scompressione testa, rimappatura e scarico.... penso che cn 4000€ te la cavi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Raga perch? non mettete due belle gomme nuove e andate a farvi due belle pieghe che passa tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualche mese fa vidi un articolo su una rivista di una Z1000 con compresore volumetrico che era collegato con una cinghia all'albero motore.... mostro di prestazioni (da rettilineo si intende...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...bhe' e' stata la prima cosa che ho pensato ieri mattina quando ho aperto gli occhi! Dovevo ancora alzarmi dal letto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ne ho vista una col compressore volumetrico di una mini cooper s adattato...aveva una valanga di cavalli da "dritto", perch? non so quanto peso e ingombro metti su....? sull'onda di un'hayabusa turbo...se proprio devi io opterei per la seconda che ho detto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X