Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bloccato il dado del collettore alto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    esiste un atrezzo che si chiama spacca bulloni, è molto utile in questi casi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco84 View Post
      esiste un atrezzo che si chiama spacca bulloni, è molto utile in questi casi
      spaccabulloni????? e dove lo trovo?

      Spero che non rovini la filettatura del perno....altrimenti sarei nel gatto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by amax54 View Post
        ...scaldalo!!ti vien via in un attimo!!
        Scaldarlo? ci sono troppi pezzi in plastica....non vorrei dar fuoco alla moto. ahahha....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Broken1000RR View Post
          spaccabulloni????? e dove lo trovo?

          Spero che non rovini la filettatura del perno....altrimenti sarei nel gatto.
          praticamente ? come un morsetto con da una parte uno scalpello, che taglia il dado, ne fai met? da una parte e met? dellaltra senza arrivare fino al prigioniero ma poco prima, poi prendi il dado con una chiave inglese e gli dai un colpo e il dado si spacca. lo trovi in un ferramenta, utensileria

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Broken1000RR View Post
            Scaldarlo? ci sono troppi pezzi in plastica....non vorrei dar fuoco alla moto. ahahha....
            ..se ci sono pezzi che si possono scuagliare allora e' meglio di no!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma non lo riesci a svitare neanche in solido con il prigioniero?
              Cmq, appoggiaci la punta di un saldatore, magari coprendo eventuali raccordi/tubi acqua e sostituisci, in ogni caso, i bulloni

              PS: Benvenuto nel "Collettore contest"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Oggi dopo aver finito di lavorare........sono andato di corsa da "Castorama" ed ho preso una 10 mm a snodo, un dischetto per il dremmel, il dremmel che arriva domani con 211 accessori, una 10 mm a stella, un saldatore a gas........

                ........insomma.......pronto al Ring.......

                Beh, dopo vari tentativi.......tra saldatore, chiave a stella..........
                ha vinto lo snodo..........

                Inizialmente non ci potevo credere.......ma alla fine ho sentito che stava girando.....non ho esultato fino alla fine..non si sa mai...che la sfiga ? in agguato.
                Ora mi direte, hai preso tutta sta roba per un dado? ebbene si, le cose si fanno in grande.....
                Cmq il dremmel mi rimane come accessorio ? sempre utile....


                Cmq devo dire che la sfiga era presente, perch? nel montare lo scarico (collettore e raccordi), sembra che non vada bene......

                Domani mattina, dopo il turno del pipistrello......(21.00/07.00)....provo a vedere se ho sbagliato a mettere male i raccordi.


                Ringrazio tutti per la cortesia nel rispondere......siete dei grandi...

                Ol?...."Collettore Contest"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ottimo per il bullone a mè anche con lo snodo nn veniva via...
                  spero che lo scarico cmq vada bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Broken1000RR View Post
                    Oggi dopo aver finito di lavorare........sono andato di corsa da "Castorama" ed ho preso una 10 mm a snodo, un dischetto per il dremmel, il dremmel che arriva domani con 211 accessori, una 10 mm a stella, un saldatore a gas........

                    ........insomma.......pronto al Ring.......

                    Beh, dopo vari tentativi.......tra saldatore, chiave a stella..........
                    ha vinto lo snodo..........

                    Inizialmente non ci potevo credere.......ma alla fine ho sentito che stava girando.....non ho esultato fino alla fine..non si sa mai...che la sfiga ? in agguato.
                    Ora mi direte, hai preso tutta sta roba per un dado? ebbene si, le cose si fanno in grande.....
                    Cmq il dremmel mi rimane come accessorio ? sempre utile....


                    Cmq devo dire che la sfiga era presente, perch? nel montare lo scarico (collettore e raccordi), sembra che non vada bene......

                    Domani mattina, dopo il turno del pipistrello......(21.00/07.00)....provo a vedere se ho sbagliato a mettere male i raccordi.


                    Ringrazio tutti per la cortesia nel rispondere......siete dei grandi...

                    Ol?...."Collettore Contest"

                    Azzo e tuuto questo lavoro per vedere che lo scarico non v? nemmeno bene?
                    a me sarebbe venuto da piangere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by libero View Post
                      Azzo e tuuto questo lavoro per vedere che lo scarico non v? nemmeno bene?
                      a me sarebbe venuto da piangere
                      Gi?......ma tanto dovevo farlo per uno scarico da cambiare........cmq domani mattina, dopo aver fatto la notte......vedr? se lo scarico va bene.

                      ora la domanda ?......quanto mi faranno spendere per un dado la ducati????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un dado è un dado vai ferramenta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          costano come dal ferramenta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Riddick View Post
                            costano come dal ferramenta...
                            dubito essendo ricambio originale ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by libero View Post
                              dubito essendo ricambio originale ducati
                              Gi? vero........sapete ? ducati.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X