Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come dare il perlato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come dare il perlato

    ormai la supercolorazione che inmente mela fa mio zio a settembre..intanto ho preso il codone del r1 01 , ho la 98 io..e il cupolino 01 senza fari , chiuso con faro endurance..
    tant per oras per andare in pista siccome la moto e' anzi che banca e rossa e bianco perla e ndro..
    sapere dirmi comed poxsso fare per riprodurre anche in modo marginale il bianco perla...?
    grazie...

  • Font Size
    #2
    cmq non e' che si veda molto che e' perlata sembra piu un bianco particolare...
    Last edited by alex45; 16-06-07, 10:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi andare da un colorificio e portare il pezzo ......ti preparano il colore a campione.....
      Il perlato, va dato con un fondo bianco (tonalità consigliato dal colorificio)....e poi dopo il perlato......ed infine il trasparente.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Broken1000RR View Post
        devi andare da un colorificio e portare il pezzo ......ti preparano il colore a campione.....
        Il perlato, va dato con un fondo bianco (tonalit? consigliato dal colorificio)....e poi dopo il perlato......ed infine il trasparente.....
        quotone

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo faccio a bomboletta e devo dire che viene bene..cmq lo faccio per spettare settembre- ottobre che faccio la moto spettacolo...
          ora ha il rosso..lo cartweggio bene andando sempre piu fine.do il biancoo..lo carteggio sempre piu fine e poi il perlato...
          grazie...
          Last edited by alex45; 17-06-07, 12:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            carteggia il rosso portalo a 0 e poi dai il bianco base poi il perlato base.
            ma io dico vai di bomboletta piaggio perlato la dovresti trovare nei conce piaggio.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by antonio.bauso View Post
              carteggia il rosso portalo a 0 e poi dai il bianco base poi il perlato base.
              ma io dico vai di bomboletta piaggio perlato la dovresti trovare nei conce piaggio.
              ciao
              Mammaiaa......addirittura una bomboletta di perlato?

              Comment

              X
              Working...
              X