Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza peso piastre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenza peso piastre

    chiedo una cosa..siccome l originmale che ho su r1 98 , e' molto rovinata ho contattato flyhammer per sapere il prezzo di una in ergal con quei bei buchi... solo la superiore...dite che tra l originale e quella in ergal un po di differenza di peso c e ..? si avverte un pochino la cosa..?
    poiu semmai piu avanti faro' anche quella sotto..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alex45 View Post
    chiedo una cosa..siccome l originmale che ho su r1 98 , e' molto rovinata ho contattato flyhammer per sapere il prezzo di una in ergal con quei bei buchi... solo la superiore...dite che tra l originale e quella in ergal un po di differenza di peso c e ..? si avverte un pochino la cosa..?
    poiu semmai piu avanti faro' anche quella sotto..
    Le piastre le devi prendere per un motivo che va ben oltre il mero risparmio di peso...pesassero anche mezzo chilo in pi?...Ti troveresti cmq meglio con delle belle piastre ricavate dal pieno...

    Ho contattato anche io FH...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il miglioramento in peso non si avverte, si avverte invece la maggior rigidit? del complesso forcelle anteriori/piastre, ? li' il vero guadagno

      Comment


      • Font Size
        #4
        le piastre originali sono molto leggere e quindi è possibile che quelle aftermarket siano più pesanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          le ho viste in ftyo qauelle after di fly hammer e sono tutte un buco e sono in ergal quindi dubito siano piu pesanti di quelle del r1 98..
          cmq secondo voi se prendo prima quella superiore che e' rovinata..pii prendo quella sotto...sempre per forche originali..se a fine stagione prendo le forche del r1 04 posso mandarle alla flyhammer per farle sistemare per le forche nuove..?'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex45 View Post
            le ho viste in ftyo qauelle after di fly hammer e sono tutte un buco e sono in ergal quindi dubito siano piu pesanti di quelle del r1 98..
            cmq secondo voi se prendo prima quella superiore che e' rovinata..pii prendo quella sotto...sempre per forche originali..se a fine stagione prendo le forche del r1 04 posso mandarle alla flyhammer per farle sistemare per le forche nuove..?'
            prova a chiedere a fly hammer, sapra meglio di tutti gli altri che cosa offre

            Comment


            • Font Size
              #7
              be se sei andato avanti fino adesso con la piastra rovinata aspette fine stagione e fai tutto uno

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho gia chiamato flyhammer.molto gentile...per ora appena posso prendo la superioore i nergal , a sett quella inferiore.sempre i n ergal poi se monto le forche della 2004 non c e problema perche ci vanno uigualmnte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  meglio il problema è risolto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo..c e ne vorrebbero di persone cosi disponibili...
                    prova a chiamare crucuata..ti mangiano vivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con cruciata non ciò mai parlato
                      Ma con ramon (flayhammer) si ho preso le pedane sono stato mega contento sia del prodotto che conoscevo già per via di amici
                      ma ancor di più della sua disponibilità e cortesia
                      da consigliare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quoto e'' stasto mlto disponibile mandandomi varie e msil spiegandomi tutto...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X