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consiglio da tecnici e smanettoni

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    #1

    consiglio da tecnici e smanettoni

    Ho storto i cerchi e devo comperarli nuovi.

    prima di questo pero, volevo sapere da cosa potrebbe essere dipeso.
    C'? chi sostiene che abbiano lavorato male le pasticche(brembo sc), altri dicono che probabilmente le pinze sono anch'esse storte e di conseguenza anche ontando i dischi e pasticche nuove potrei incorrere nello stesso problema ed altri che mki dicono di cambiare moto!!!

    Visto che ho deciso di montare una coppia di braking a margherita lasciando le pinze originali(nissin) quali pastiglie per creare un'ottima accoppiata?
    -sbs dual carbon
    -brembo rc
    -carbon lorrie.....come cacchio si scrive??
    credete che non avrei problemi con le pinzae originali? o dovrei cambiare anche quelle?

    grazzzzie

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    #2
    Braking con le sue CM 55 o CM 66

    Per i dischi in genere le deformazioni vengono dallo sfruttare poco il freno motore ed il freno posteriore, con conseguenti frenate lunghe, lungheeee, e poco modulate che mandano le temperature dei dischi alle stelle (e vetrificano le pastiglie!)

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      #3
      si scusate ma se giro in pista ? ovvio che devo frenare come un dannato!
      o mi devo limitare a frenare con calma anche l??
      ma ste cakkio di moto come le fanno?

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        #4
        dimenticavo:una volta montati dischi nuovi e pasticche mi spiegate come faccio il rodaggio?
        quanti km devo percorrere e come devo frenare considerando che la moto ? solo pista??

        Grazie

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          #5
          Originally posted by Super Duke View Post
          Ho storto i cerchi e devo comperarli nuovi.

          prima di questo pero, volevo sapere da cosa potrebbe essere dipeso.
          C'? chi sostiene che abbiano lavorato male le pasticche(brembo sc), altri dicono che probabilmente le pinze sono anch'esse storte e di conseguenza anche ontando i dischi e pasticche nuove potrei incorrere nello stesso problema ed altri che mki dicono di cambiare moto!!!

          Visto che ho deciso di montare una coppia di braking a margherita lasciando le pinze originali(nissin) quali pastiglie per creare un'ottima accoppiata?
          -sbs dual carbon
          -brembo rc
          -carbon lorrie.....come cacchio si scrive??
          credete che non avrei problemi con le pinzae originali? o dovrei cambiare anche quelle?

          grazzzzie
          Per i dischi storti, trattandosi di originali Honda non c'? niente di strano sono fatti per lavorare con le pastiglie originali e quelle che hai montato tu li hanno stortati.
          Ho letto sul forum che ? capitato a tanti e tra quei tanti ci sono anche io.
          Per quanto riguarda i dischi after market puoi girarci intorno ma i migliori a detta di tutti sono 2: BREMBO e DISCACCIATI.
          Il problema ? che costano sicuramente di pi? dei Braking, ma senza dubbio danno di pi?....
          Una volta scelti i dischi scegli di conseguenza le pastiglie, molti parlano benissimo delle ZCOO della DID.
          Ne fanno 2 tipi, per dischi originali e racing.
          Io prenderei in considerazione anche queste pastiglie.
          Per i margherita non so dirti ma non ne ho sentito parlare un gran bene.
          Vediamo i pi? esperti cosa dicono.

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