Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pressione Pirelli Diablo Corsa III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gioitano View Post
    http://www.pirelli.it/web/fitment/se...5477&consent=Y

    sul sito pirelli da 2.5 - 2.9!!!!!!
    che ne pensate?????????????????
    Son quelle consigliate da Yamaha... Sul libretto... Gomme stradali... Uso stradale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ieri ho fatto un po di curve ad andatura brillante (non esagerata) e la sensazione generale ? che la moto scenda in piega molto + velocemente!
      in particolare per? sento l'avantreno + leggero, ? possibile?
      ? dovuto alla nuova gomma? o influisce il fatto che le bt014 le usavo a 2.2 ant. 2.5 post.???????????

      Comment


      • Font Size
        #18
        le bt014 non le conosco, ma la pressione influisce sicuramente..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il motivo ? che per strada ci sono le buche e la pressione prevista dal costruttore non mette a rischio la carcassa

          e se ti capita di caricare un passeggero imprevisto il rischio aumenta.

          Bye

          Comment


          • Font Size
            #20
            mah, io anche in strada...2.2 ant e 2.0/2.1 al post...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BMneW View Post
              Il motivo ? che per strada ci sono le buche e la pressione prevista dal costruttore non mette a rischio la carcassa

              e se ti capita di caricare un passeggero imprevisto il rischio aumenta.

              Bye
              la pressione pi? alta o bassa penso che sia anche per raggiungere la pressione ideale in marcia...

              in strada non scalderai (e quindi aumenterai di pressione) una gomma mai come lo si fa in pista.

              se la pressione ? troppo bassa, in strada, rischi di avere sia le gomme non in pressione che la carcassa che lavora male, e ripeto, le diablo III hanno una carcassa diversa dalle sc.

              Comment


              • Font Size
                #22
                da un estremo all altro.... io giro ad 1.9... e vado mooolto bene

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao Gioitano, io sulla mi le diablo corsa III, 2.4 ant e 2.5 post, pero' calcola che ci vado parecchio in due.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il problema e' il tipo di uso.

                    Se anche su strada hai un uso aggressivo e' corretto usare pressioni vicine a quelle da pista.

                    Se vai al mare o al bar tranquillo con 2.5 e 2.9 non sbagli, tra l'altro sono le pressioni che piu' o meno tutte le moto riportano nell'adesivino che sta sul paracatena o sul forcellone. Ma mi raccomando non fare pieghe serie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che ne pensate se faccio 2.3 ant e 2.6 post?????
                      una via di mezzo diciamo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io dico che dovresti provare la moto con le varie pressioni, vedere quale ti da piu sicurezza e.......buone passeggiate

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io con le diablo corsa 3 uso 2.3 all' ant e 2.5 al post.. una volta per prova con passeggero ho portato il post a 2.7... sinceramente non ho notato questi gran cambiamenti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io uso 2.3 ant e 2.5 post,in pista scendo a 2.1 ant e 1.9 post.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X