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RSV si spegne dando gas al minimo.

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    #1

    RSV si spegne dando gas al minimo.

    Ciao dopo essermi appena presentato inizio subito ad approfittare di voi senza ritegno!

    Ho un problema con la RSV con motore magensium:

    se con la moto al minimo, anche a motore caldo, do un colpo secco di gas spesso e volentieri invece di prendere i giri il motore si spegne. Per il resto non mi da particolari problemi.

    Qualcuno sa darmi qualche dritta sul perch? succeda questo fenomeno?

    Tks, lamps!

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    #2
    lo fa anche la mia R1... per ora me ne frego.. dopo l'estate faccio una bella controllatina..

    CMQ dovrebbero essere i corpi farfallati ed il gioco valvole a fare questo!!!
    Last edited by StarDevil; 11-06-07, 11:42.

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      #3
      Poi la stessa domanda nella nostra sezione Aprilia

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        #4
        I bicilindrici di suo non tollerano molto i colpi secchi di gas al minimo, anche se il mototre é caldo. Comunque potrebbe essere anche colpa del co da rifare. Appoggione per sincro, fai la stessa domanda nel forum aprilia per un maggior numero di opinioni mirate (non che qui non ne avrai, pero'.........).

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          #5
          cambia il getto del minimo con uno piu' grande

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            #6
            Originally posted by snowstorm View Post
            cambia il getto del minimo con uno piu' grande
            Grazie, ma la moto ? a iniezione.

            Lo copioincollo anche nel forum aprilia, pensavo non fosse la sezione giusta! TKS!!!

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              #7
              bah.....la moto mia (che purtroppo non è un rsv 1000....ma un piccolo NordWest 350) fa la stessa cosa xke al minimo è grassa di carburazione e allora tende ad imbrattare la candela.....

              penso che magari anche la tua ha al minimo una carburazione magari x questa stagione un filo troppo grassa....

              hai provato a pulire il filtro dell'aria???

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                #8
                fai semplicemente registrare il passaggio d'aria al minimo e l'allineamento dei corpi farfallati in una officina Aprilia...

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                  #9
                  Controllate Il CO,col caldo dà dei problemi col minimo!
                  Il range che và da 0 a 3000 giri! Ciao

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