ciao a tutti!
settimana scorsa ho montato un terminale laterale hp corse sul mio 636 '05, fatte le prime prove tutto sembrava ok a livello di spinta ai vari regimi.
ieri per? ho avuto modo di provare a stendere anche la 6a partendo da 7000 giri e, con mia grande sorpresa, la moto arrivata a 12000-12500 e poi non era + in grado di prendere giri o comunque lo faceva molto lentamente.
la moto attualmente ? tutta originale a livello di filtro aria e rapportatura, e durante questa prova avevo il dbkiller (che praticamente ? un pezzo di tubo con in fondo un tappo che lascia neanche 1cm di spazio utile alla fuori uscita del gas.
la prima idea ? che sia proprio il dbkiller la causa del problema, per? m'aspetterei che lo facesse in tutte le marce.
alla prossima occasione prover? senza.
nel frattempo chiedo lumi a chi ? pi? esperto: la mia intuizione ? giusta?
PS: prossimamente arriver? una power commander e un filtro aria + libero.
settimana scorsa ho montato un terminale laterale hp corse sul mio 636 '05, fatte le prime prove tutto sembrava ok a livello di spinta ai vari regimi.
ieri per? ho avuto modo di provare a stendere anche la 6a partendo da 7000 giri e, con mia grande sorpresa, la moto arrivata a 12000-12500 e poi non era + in grado di prendere giri o comunque lo faceva molto lentamente.
la moto attualmente ? tutta originale a livello di filtro aria e rapportatura, e durante questa prova avevo il dbkiller (che praticamente ? un pezzo di tubo con in fondo un tappo che lascia neanche 1cm di spazio utile alla fuori uscita del gas.
la prima idea ? che sia proprio il dbkiller la causa del problema, per? m'aspetterei che lo facesse in tutte le marce.
alla prossima occasione prover? senza.
nel frattempo chiedo lumi a chi ? pi? esperto: la mia intuizione ? giusta?
PS: prossimamente arriver? una power commander e un filtro aria + libero.
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