Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Queste Nuove Supercorsa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Queste Nuove Supercorsa....

....come vanno??????

Negli ultimi anni ho sempre montato metzeler racetek, e mi sono sempre trovato da ***... ora vorrei provare queste ma non ne parlano tutti bene, addirittura c'? chi dice che scivolano:surprise:, ? vero o sono solo chiacchiere....
    Qualcuno di voi sa dirmi come si ? trovato, e se ci sono sostanziali differenze fra le due.....

tks

• Font Size
    la qualit? di una gomma, quando si parla di prodotti top, credo riesieda solo nel feeling che danno al singolo pilota. Finora le Supercorsa e Racetek sono da tutti considerate il massimo (c'? chi preferisce l'una e chi l'altra) e onestamente ritengo impossibile che le nuove Diablo Supercorsa siano inferiori alle vecchie... io sarei molto curioso di provarle!

Comment

• Font Size
      anchio sono molto curioso di provarle, ma le uniche impressioni che ho sentito, non sono state cosi buone come negli anni passati, quando si parlava di supercorsa come di gomme super, le migliori in questione di tenuta affidabilità e feeling....

Comment

• Font Size
        probabilmente lavorano in maniera diversa.. forse se nn sn stressate abbastanza nn lavorano bene. (credo)

Comment

• Font Size
          le gomme sono ottime come sempre... anzi meglio... però ai nostri giorni DUNLOP offre prodotti con prestazioni superiori

Comment

• Font Size
            ma!!! dunlop non mi sono mai piaciute anzi, ti dirò, va de retro satana, poi dipende sempre da quello che prendi, e io sono molto tradizionalista.... alla vecchia maniera

Comment

• Font Size
              io monto le nuove pirelli in mescola sc2 190/55 al post
              sono fantastiche non scivolano e ti danno grande confidenza

io con le dunlop non mi sono mai trovato
              però è un'esperienza personale

ciao
              Last edited by andy_s; 12-06-07, 16:24.

Comment

• Font Size
                Io le ho provate per due giornate a Magione.Le ho trovate ottime in tutto.Grip, inserimento, maneggevolezza.Prima avevo le supercorsa pro.
                L'unico difetto e che sono già finite....

Comment

• Font Size
                  io le ho messe su ( hanno 2 turni in pista ) le ho provate domenica e devo dirvi che l'impressione e' stata ottima ( avevo racetek ko /k1 )
                  mi sembrava che la moto fosse incollata in terra ...
                  opinione personale s'intende ....
                  pack#34

Comment

• Font Size
                    Ok Ragazzi Mi Avete Convinto...... Finalmente Dei Commenti Giusti, Su Di Un Prodotto Che Non Poteva Essere Sbagliato, Dopo Tutti Questi Anni Di Ottimo Lavoro.....

Lampss A Tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golia View Post
                      ma!!! dunlop non mi sono mai piaciute anzi, ti dir?, va de retro satana, poi dipende sempre da quello che prendi, e io sono molto tradizionalista.... alla vecchia maniera
                      quoto in tutto, appoggio e spingo!!!!
                      dunlop richiedono una gran messa a punto, con Pirelli vai subito (quasi) forte...

Comment

• Font Size
                        Nei vari trofei, tra quelle dell'anno scorso e quelle di quest'anno ci passa un secondo, vedi un pò te...

Trofeo Kawa, Supercorsa vecchie, best lap di Zerbo al Mugello sui 2:01

Trofeo R6, Supercorsa di quest'anno, best lap dello stesso, sempre al Mugello: 1:59

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Nei vari trofei, tra quelle dell'anno scorso e quelle di quest'anno ci passa un secondo, vedi un p? te...

Trofeo R6, Supercorsa di quest'anno, best lap dello stesso, sempre al Mugello: 1:59

per?!!!!!!!! vanno proprio male ste gomme ?......
                          ma!! io non capisco perch? la gente debba mentere in giro queste voci.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Nei vari trofei, tra quelle dell'anno scorso e quelle di quest'anno ci passa un secondo, vedi un p? te...

Piccola correzione: se non sbaglio nell'R6 cup usano le Metzeler.....

Il giro di Zerbo di quest'anno al muggio ? dovuto in primis alla manetta, e poi alla R6 che preparata stock ? una moto che al momento sta davanti a tutte le altre 600...

Comment

• Font Size
                              L'anteriore nuovo merita, il posteriore meno...

Comment

X
                              Working...
                              X