ogni giro che faccio mi parte un fusibile da 10..quello delle frecce ...le frecce nn sono originali ma al led....al primo giro non mi ha fatto nulla..ma dal secondo e terzo che ho fatto con le frecce montate..me lo fa ...secondo voi ? troppo piccolo il fusibile? o c'? qualche altro problema?..ho guardato e le saldature e tutto sono a posto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[help]ad ogni giro devo cambiare il fusibile delle frecce...
Collapse
X
-
Il fusibile é giusto, ci mancherebbe (non metterlo con amperaggio maggiore, rischi di firggere qualcosa di più costoso del fusibile), potresti avere un corto da qualche parte, tipo cavi schiacciati che si toccano o simili. Ma le frecce le hai fatte te o le hai comperate già pronte? Hanno lo stesso valore di resistenza delle lampadine originali che hai tolto (misurabile con un tester)? Di solito le frecce con i led hanno un resistore in serie al circuito per ripristinare il giusto valore di resistenza.
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postcomprate gia fatte...domani foto se volete ..controller? meglio ogni cavo della moto
Fra l'altro lo stesso fusibile che si bruciava, nella mia moto, non faceva funzionare anche il clacson e un'altra cosa che non ricordo
Comment
X
Comment