Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RACETEC K3 o Supercorsa SC3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RACETEC K3 o Supercorsa SC3?

domani dovevo montare due scarpette nuove, costano lo stesso entrambi i modelli, solo che le dragon le hanno finite, conviene aspettare o posso montare le Racetec k3?

moto : gsx 600 k4

utilizzo : 80% strada e 20% pista

altrimenti ci sarebbero le rennsport

mi interessa un'ottimo grip specie col caldo che avanza senza fare 1000km e buttarle, diciamo un buon compromesso.

che faccio?????

• Font Size
    Visto l'utilizzo quasi esclusivamente stradale mi sento di consigliarti le Rennsport, mi ci sono sempre trovato bene e, almeno dalle mie parti, si trovano a prezzi vantaggiosissimi (che non fa mai male)

Comment

• Font Size
      in pista come vanno? soffrono il caldo?

Comment

• Font Size
        Io ci ho girato sempre bene (ma io sono un fermone) anche se non sono sicuramente al livello di gomme in mescola, il fatto ? che IMHO delle gomme in mescola usate x strada sono sprecate e visto il tuo utilizzo...

Comment

• Font Size
          infatti le k3 e le SC3 non sono in mescola, sono la versione stradale delle racetec e delle supercorsa

Comment

• Font Size
            Lo so, ma io non avendole mai provate posso basarmi solo sull'esperienza che ho sulle Rennsport. le ho montate x diversi anni e sia sull'R1 che avevo prima sia sulla 10 che ho adesso mi sono sempre trovato bene, ottima tenuta (soprattutto su strada) unita ad una discreta durata.
            Poi ? logico che le altre due gomme, essendo uscite dopo, saranno sicuramente migliori ma visto che, almeno qui da me, le Rennsport si riescono a trovare ad un prezzo sensibilmente inferiore, io un pensierino ce lo farei

P.S. cmq da quello che so Pirelli e Metzeler praticamente sono le stesse gomme, quindi potresti montare tranquillamente le k3

Comment

• Font Size
              SI INFATTI, ormai sono propenso per le k3

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrEdSV View Post
                SI INFATTI, ormai sono propenso per le k3
                Io ho sotto le k3, sono delle buone gomme ma appena finisco torno a Dunlop.
                Non saprei dirti Pirelli perch? non le ho mai montate, ma ti assicuro che se provi le 208RR.....

Comment

• Font Size
                  io ho le K3 usate anche a Rijeka

Comment

• Font Size
                    Premetto che non sono un manico ma con le reen sport mi sono trovato bene sia in strada che in pista,ed il prezzo e veramente convegnente
                    Ps per i possessori di milloni,una curiosita sul libretto l'indice di velocita della gomma l'avete con o senza parentesi
                    lamps

Comment

• Font Size
                      la differenza tra parentesi e non qual`??

Comment

• Font Size
                        Cambia l'indice di velocit? tra w e (w) ,era per appurare un discorso su gomme omologate e non

Comment

X
                        Working...
                        X