Qui da me mi pare 60 euro a coppia per r6 2005
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PASTICCHE ZCOO... mai provate?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by maxmatrix View PostChi ha sbagliato a dire il prezzo???????
Se BAlbo ha detto 76 ecc. a coppia non pu? venire ? 180.00 alla coppia, oppure Balbo intendeva la coppia per disco???????
Io ho trovato il prezzo sul sito ufficiale del distributore DID, quindi non credo che sia sbagliato, al massimo non sar? aggiornato, ma la differenza sarebbe poca in questo caso...
Comment
-
Balbo!!!
Te lo dico il prezzo??? Ma certo, mica ci devono essere segreti tra noi 10Risti! Allora, premetto che aspetto che mi arrivino prima di cantare vittoria, comunque, il prezzo è questo.. 90€ per due coppie spedizione inclusa. Se non mi arrivano le Brembo Verdi al posto delle ZCOO è un prezzo fantastico, non trovi?
Tu, quanto le paghi?Last edited by xsandrox; 08-06-07, 14:26.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostBalbo!!!
Te lo dico il prezzo??? Ma certo, mica ci devono essere segreti tra noi 10Risti! Allora, premetto che aspetto che mi arrivino prima di cantare vittoria, comunque, il prezzo ? questo.. 90? per due coppie spedizione inclusa. Se non mi arrivano le Brembo Verdi al posto delle ZCOO ? un prezzo fantastico, non trovi?
Tu, quanto le paghi?
Le pago un p? di pi? io...
Originally posted by staccatore View Postanche io pagate 45 la coppia spedizione inclusa
non so se per le pinza ad attacco radiale costino di +
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postcmq la cosa che mi stupisce ? che ste pasticche io le ho sentite per la prima volta ieri... ho pensato che tra un p? le mie saranno arrivate e mi sono detto "cerchiamo la pasticca super"... mi sono quindi imbattuto in qulache vecchia discussione su altri forum ed ? saltato sto nome... strano perch? credevo che le SBS DUAL CARBON, fossero il top (tra le pasticche "umane" comprabili in negozio), invece ho scoperto che possono creare problemi di surriscaldamento impianto su moto stradali.
Boh!!!
Che dire, spero di provare a breve queste ZCOO e vi sapr? ridire!
Io vado quasi solo ad Adria, che ? gia una pista che rompe le palle all'impianto freni?
Il surriscaldamento si pu? evitare\ridurre con un olio tipo super DOT4.1?
Che dicono essere il meglio....
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIo le ho appena prese e le devo ancora montare (le SBS) davvero creano problemi di surriscaldamento?
Io vado quasi solo ad Adria, che ? gia una pista che rompe le palle all'impianto freni?
Il surriscaldamento si pu? evitare\ridurre con un olio tipo super DOT4.1?
Che dicono essere il meglio....
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostIl surriscaldamento delle pastiglie non ? dovuto all'olio, ma dipende da quanto tempo si tende a tenere i freni sollecitati, i dischi possono aiutare moltissimo nella dissipazione del calore, cos? come le pinze (sopratutto se hanno pistoni in titanio)e le pastiglie stesse
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostIl surriscaldamento delle pastiglie non ? dovuto all'olio, ma dipende da quanto tempo si tende a tenere i freni sollecitati, i dischi possono aiutare moltissimo nella dissipazione del calore, cos? come le pinze (sopratutto se hanno pistoni in titanio)e le pastiglie stesse
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Sulle SBS posso dire quello che ho sentito da persone con una certa esperienza o amatori che girano in pista... non ho la pretesa di credere che sia la verità, però sono info che ho sentito da più parti indipendenti: le SBS Dual Carbon sono ottime pasticche ma sono adatte ad impianti molto racing, causando surriscaldamenti ad impianti stradali o di serie (si parla sempre di uso intensivo in pista).
Altra cosa che mi è stato riferito (la fonte è un meccanico che segue un team nell'italiano SBK) è che le SBS che usano nelle gare non sono le stesse che vendono nei negozi... mentre le ZCOO si.
Poi, da quello che ho sentito anche qui, sembra che queste ZCOO non siano così aggressive sui dischi e che durino anche il doppio di una pasticca racing... saranno mica me pasticche perfette???
Io spero che per i 90 euro che ho sgnaciato mi arrivino... se fosse così, non ci sarebbe neanche il problema prezzo visto che a quella cifra, ci prendevo le Brembo Grigie che da quello che ho letto, in confronto, vanno bene solo per il mio Pantheon 150...Last edited by xsandrox; 08-06-07, 17:21.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSulle SBS posso dire quello che ho sentito da persone con una certa esperienza o amatori che girano in pista... non ho la pretesa di credere che sia la verit?, per? sono info che ho sentito da pi? parti indipendenti: le SBS Dual Carbon sono ottime pasticche ma sono adatte ad impianti molto racing, causando surriscaldamenti ad impianti stradali o di serie (si parla sempre di uso intensivo in pista).
Altra cosa che mi ? stato riferito (la fonte ? un meccanico che segue un team nell'italiano SBK) ? che le SBS che usano nelle gare non sono le stesse che vendono nei negozi... mentre le ZCOO si.
Poi, da quello che ho sentito anche qui, sembra che queste ZCOO non siano cos? aggressive sui dischi e che durino anche il doppio di una pasticca racing... saranno mica me pasticche perfette???
Io spero che per i 90 euro che ho sgnaciato mi arrivino... se fosse cos?, non ci sarebbe neanche il problema prezzo visto che a quella cifra, ci prendevo le Brembo Grigie che da quello che ho letto, in confronto, vanno bene solo per il mio Pantheon 150...
Comment
X
Comment