qualcuno di voi pu? darmi dei consigli, a che pressione vanno? a caldo con termo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pressioni diablo supercorsa
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi sembra che le diablo superbike vadano a 2.5 e 2.5 ma potrei anche confonderle appunto con le diablo supercorsa (diablo III)
visto che cambiava la tecnica di costruzione.
dragon supercorsa pro (vecchie) e diablo supercorsa (nuove) (intagliate in menscola uso pista)
diablo corsa III (gomme stradali NON in mescola ma con 3 mescole differenti 1 all'anteriore e 2 al posteriore, sono gomme concepite per uso stradale ma che si comportano bene anche in pista)
Il quedretto ora mi sembra completo Correggetemi se sbaglioLast edited by DarkDream; 07-06-07, 14:57.
Comment
-
-
so la differenza, ma non ricordo quali sono le gomme che, a differenza delle vecchie supercorsa, vanno a pressioni a freddo decisamente alte 2.5 avanti e dietro...
e mi sta venendo sempre più l'idea che si tratti delle diablo III
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postso la differenza, ma non ricordo quali sono le gomme che, a differenza delle vecchie supercorsa, vanno a pressioni a freddo decisamente alte 2.5 avanti e dietro...
e mi sta venendo sempre pi? l'idea che si tratti delle diablo III
Comment
X
Comment