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brembo!!

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    #1

    brembo!!

    stavo pensando di fare il salto di qualit? visto che con pinze orig. dischi braking e pompa discacciati non mi trovo a mio agio
    la scelta ? caduta , guardacaso , su brembo
    ora che differenza prestazionale passa tra le pinze P4 32 -36 ( 1200 euro cadauna) con dischi racing 6 mm 08715150
    e le P4 30-34 (650 cadauna) con dischi da 5,5?
    dite ne vale la pena o mi conviene lasciare tutto come sta e al max sostituire i mie con dei discacciati light?

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    #2
    per i comuni mortali sono praticamente equivalenti... anche se .. un bel kit così fa sempre scena... (anche se adesso c'è di meglio...)

    Last edited by ace; 06-06-07, 19:00.

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      #3
      fa sempre la sua porchissima figura... sempre complimenti Ace

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        #4
        sono spettacolari! però il costo nn è indifferente...

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          #5
          Originally posted by THE ONE View Post
          stavo pensando di fare il salto di qualità visto che con pinze orig. dischi braking e pompa discacciati non mi trovo a mio agio
          la scelta è caduta , guardacaso , su brembo
          ora che differenza prestazionale passa tra le pinze P4 32 -36 ( 1200 euro cadauna) con dischi racing 6 mm 08715150
          e le P4 30-34 (650 cadauna) con dischi da 5,5?
          dite ne vale la pena o mi conviene lasciare tutto come sta e al max sostituire i mie con dei discacciati light?
          La differenza tra pinze/dischi originali e pinze/dischi bremboracingentrylevel (30-34 / dischi 5,5) è notevolissima. Mia stima è che hai un buon 20-25% di superpoterefrenante in più e te lo dico per esperienza.

          La differenza tra quest'accoppiata e il mediumlevel (32-36 / dischi 6mm) la sentiresti assai meno o forse niente (chi le vende dice 3-5% in pi&#249 e per quasi 2k euro in più non so' se ne valga sostanzialmente la pena.

          Last edited by Motosan; 07-06-07, 00:33.

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            #6
            avendoci gli agganci giusti.... si risparmia un pochino....

            se ti interessa ti mando in pm qualche info....
            Last edited by ace; 07-06-07, 00:34.

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              #7
              Lascia tutto com'è e monta i Discacciati Superlight con le Pinze radiali e pistoni in Titanio.

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                #8
                Originally posted by ace View Post
                avendoci gli agganci giusti.... si risparmia un pochino....

                se ti interessa ti mando in pm qualche info....
                certo che mi interessa
                manda pure
                mi sai dire cosa intendevi con "adesso c'? di meglio?"

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                  #9
                  Queste sono le 30-34 con i dischi 5,5 brembo

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HSG View Post
                    Lascia tutto com'? e monta i Discacciati Superlight con le Pinze radiali e pistoni in Titanio.
                    ecco, chi mi dice le differenze tra le brembo e i discacciati??

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                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      avendoci gli agganci giusti.... si risparmia un pochino....

                      se ti interessa ti mando in pm qualche info....

                      interessa anche a me!!
                      mi mandi info

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                        #12
                        Originally posted by Micky37 View Post
                        ecco, chi mi dice le differenze tra le brembo e i discacciati??

                        Differenze tecniche sostanziali, considerando le pinze assemblate (quindi non monoblocco), non ce ne sono. La scelta di uno o dell'altro ? sempre valida, io uso Discacciati da una vita e funzionano perfettamente, inoltre il disco in acciaio SL, se potesse interessare, pesa qualcosa meno del Brembo omologo.

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                          #13
                          Originally posted by THE ONE View Post
                          stavo pensando di fare il salto di qualit? visto che con pinze orig. dischi braking e pompa discacciati non mi trovo a mio agio
                          la scelta ? caduta , guardacaso , su brembo
                          ora che differenza prestazionale passa tra le pinze P4 32 -36 ( 1200 euro cadauna) con dischi racing 6 mm 08715150
                          e le P4 30-34 (650 cadauna) con dischi da 5,5?
                          dite ne vale la pena o mi conviene lasciare tutto come sta e al max sostituire i mie con dei discacciati light?

                          secondo me il tuo problema sono i dischi, io monto i discacciati e sono ottimi con pompa e tubi, e naturalmente pastiglie adatte

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nello46 View Post
                            secondo me il tuo problema sono i dischi, io monto i discacciati e sono ottimi con pompa e tubi, e naturalmente pastiglie adatte
                            e quali sarebbero le pastiglie adatte?

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                              #15
                              Originally posted by HSG View Post
                              Differenze tecniche sostanziali, considerando le pinze assemblate (quindi non monoblocco), non ce ne sono. La scelta di uno o dell'altro ? sempre valida, io uso Discacciati da una vita e funzionano perfettamente, inoltre il disco in acciaio SL, se potesse interessare, pesa qualcosa meno del Brembo omologo.

                              domandina:

                              ma che pastiglie ci metto sulle pinze radiali della discacciati?

                              grazie!!

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