Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brembo!!

stavo pensando di fare il salto di qualit? visto che con pinze orig. dischi braking e pompa discacciati non mi trovo a mio agio
    la scelta ? caduta , guardacaso , su brembo
    ora che differenza prestazionale passa tra le pinze P4 32 -36 ( 1200 euro cadauna) con dischi racing 6 mm 08715150
    e le P4 30-34 (650 cadauna) con dischi da 5,5?
    dite ne vale la pena o mi conviene lasciare tutto come sta e al max sostituire i mie con dei discacciati light?

• Font Size
    per i comuni mortali sono praticamente equivalenti... anche se .. un bel kit così fa sempre scena... (anche se adesso c'è di meglio...)

Last edited by ace; 06-06-07, 19:00.

Comment

• Font Size
      fa sempre la sua porchissima figura... sempre complimenti Ace

Comment

• Font Size
        sono spettacolari! però il costo nn è indifferente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE ONE View Post
          stavo pensando di fare il salto di qualità visto che con pinze orig. dischi braking e pompa discacciati non mi trovo a mio agio
          la scelta è caduta , guardacaso , su brembo
          ora che differenza prestazionale passa tra le pinze P4 32 -36 ( 1200 euro cadauna) con dischi racing 6 mm 08715150
          dite ne vale la pena o mi conviene lasciare tutto come sta e al max sostituire i mie con dei discacciati light?
          La differenza tra pinze/dischi originali e pinze/dischi bremboracingentrylevel (30-34 / dischi 5,5) è notevolissima. Mia stima è che hai un buon 20-25% di superpoterefrenante in più e te lo dico per esperienza.

La differenza tra quest'accoppiata e il mediumlevel (32-36 / dischi 6mm) la sentiresti assai meno o forse niente (chi le vende dice 3-5% in pi&#249 e per quasi 2k euro in più non so' se ne valga sostanzialmente la pena.

Last edited by Motosan; 07-06-07, 00:33.

Comment

• Font Size
            avendoci gli agganci giusti.... si risparmia un pochino....

se ti interessa ti mando in pm qualche info....
            Last edited by ace; 07-06-07, 00:34.

Comment

• Font Size
              Lascia tutto com'è e monta i Discacciati Superlight con le Pinze radiali e pistoni in Titanio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

certo che mi interessa
                manda pure
                mi sai dire cosa intendevi con "adesso c'? di meglio?"

Comment

• Font Size
                  Queste sono le 30-34 con i dischi 5,5 brembo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    Lascia tutto com'? e monta i Discacciati Superlight con le Pinze radiali e pistoni in Titanio.
                    ecco, chi mi dice le differenze tra le brembo e i discacciati??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

interessa anche a me!!
                      mi mandi info

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Micky37 View Post
                        ecco, chi mi dice le differenze tra le brembo e i discacciati??

Differenze tecniche sostanziali, considerando le pinze assemblate (quindi non monoblocco), non ce ne sono. La scelta di uno o dell'altro ? sempre valida, io uso Discacciati da una vita e funzionano perfettamente, inoltre il disco in acciaio SL, se potesse interessare, pesa qualcosa meno del Brembo omologo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE ONE View Post
                          stavo pensando di fare il salto di qualit? visto che con pinze orig. dischi braking e pompa discacciati non mi trovo a mio agio
                          la scelta ? caduta , guardacaso , su brembo

secondo me il tuo problema sono i dischi, io monto i discacciati e sono ottimi con pompa e tubi, e naturalmente pastiglie adatte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nello46 View Post
                            secondo me il tuo problema sono i dischi, io monto i discacciati e sono ottimi con pompa e tubi, e naturalmente pastiglie adatte
                            e quali sarebbero le pastiglie adatte?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              Differenze tecniche sostanziali, considerando le pinze assemblate (quindi non monoblocco), non ce ne sono. La scelta di uno o dell'altro ? sempre valida, io uso Discacciati da una vita e funzionano perfettamente, inoltre il disco in acciaio SL, se potesse interessare, pesa qualcosa meno del Brembo omologo.

domandina:

ma che pastiglie ci metto sulle pinze radiali della discacciati?

grazie!!

Comment

X
                              Working...
                              X