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bullone per raccordi....

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    #1

    bullone per raccordi....

    ....i normali bulloni che servono ad avvitare i raccordi dei tubi freno alle pompe freno quanto vanno tirati quelli in ergal rispetto a quelli in acciaio? Di + o di meno?....poi un'altra domanda! Ho comprato un bullone con un passo diverso di filettatura per metterlo sulla nuova pompa ma ha i buchi dove esce l'olio freni molto + piccoli di quelli che c'erano negli altri bulloni! E' uguale o li ingrandisco un tantino con una punta da trapano?

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    #2
    Originally posted by lucagsxr View Post
    ....i normali bulloni che servono ad avvitare i raccordi dei tubi freno alle pompe freno quanto vanno tirati quelli in ergal rispetto a quelli in acciaio? Di + o di meno?

    ovviamente di meno...l'ergal ? burro in confronto all'acciaio

    ....poi un'altra domanda! Ho comprato un bullone con un passo diverso di filettatura per metterlo sulla nuova pompa ma ha i buchi dove esce l'olio freni molto + piccoli di quelli che c'erano negli altri bulloni! E' uguale o li ingrandisco un tantino con una punta da trapano?

    lassa perde il trapano...va bene cos?..

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      #3
      Originally posted by neeko72 View Post

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        #4
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ....i normali bulloni che servono ad avvitare i raccordi dei tubi freno alle pompe freno quanto vanno tirati quelli in ergal rispetto a quelli in acciaio? Di + o di meno?....poi un'altra domanda! Ho comprato un bullone con un passo diverso di filettatura per metterlo sulla nuova pompa ma ha i buchi dove esce l'olio freni molto + piccoli di quelli che c'erano negli altri bulloni! E' uguale o li ingrandisco un tantino con una punta da trapano?
        Ciao, se hai una chiave dinamometrica serrali a 15 nm, per farti un paragone quelli in acciaio si serrano a 35 nm.
        Non modificarli, vanno bene cosi'.

        Ciaooooooooooooooooooooooo

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