Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bullone per raccordi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bullone per raccordi....

....i normali bulloni che servono ad avvitare i raccordi dei tubi freno alle pompe freno quanto vanno tirati quelli in ergal rispetto a quelli in acciaio? Di + o di meno?....poi un'altra domanda! Ho comprato un bullone con un passo diverso di filettatura per metterlo sulla nuova pompa ma ha i buchi dove esce l'olio freni molto + piccoli di quelli che c'erano negli altri bulloni! E' uguale o li ingrandisco un tantino con una punta da trapano?

• Font Size
    Originally posted by lucagsxr View Post
    ....i normali bulloni che servono ad avvitare i raccordi dei tubi freno alle pompe freno quanto vanno tirati quelli in ergal rispetto a quelli in acciaio? Di + o di meno?

ovviamente di meno...l'ergal ? burro in confronto all'acciaio

....poi un'altra domanda! Ho comprato un bullone con un passo diverso di filettatura per metterlo sulla nuova pompa ma ha i buchi dove esce l'olio freni molto + piccoli di quelli che c'erano negli altri bulloni! E' uguale o li ingrandisco un tantino con una punta da trapano?

lassa perde il trapano...va bene cos?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ....i normali bulloni che servono ad avvitare i raccordi dei tubi freno alle pompe freno quanto vanno tirati quelli in ergal rispetto a quelli in acciaio? Di + o di meno?....poi un'altra domanda! Ho comprato un bullone con un passo diverso di filettatura per metterlo sulla nuova pompa ma ha i buchi dove esce l'olio freni molto + piccoli di quelli che c'erano negli altri bulloni! E' uguale o li ingrandisco un tantino con una punta da trapano?
        Ciao, se hai una chiave dinamometrica serrali a 15 nm, per farti un paragone quelli in acciaio si serrano a 35 nm.
        Non modificarli, vanno bene cosi'.

Ciaooooooooooooooooooooooo

Comment

X
        Working...
        X