chi di voi si ? auto costruito la staffa per reggere la video camera o la fotocamera???oggi guardavo per provare a fissarla sulla mia ma nn trovo proprio agganci...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecamera sulla moto..
Collapse
X
-
Originally posted by rock View Postchi di voi si ? auto costruito la staffa per reggere la video camera o la fotocamera???oggi guardavo per provare a fissarla sulla mia ma nn trovo proprio agganci...
FUNZIONA!
-
Hussein e Feperis hanno una staffa che sfrutta le viti che servono per avvitare il tappo del serbatoio....
Non è male come soluzione,unico neo,ti tocca guidare con la testa un po' fuori dal cupolino(ma se devi fare il video,va bene uguale)
Comment
-
ma nn hai la staffa in mezzo alle balle???
Originally posted by Cimo77 View PostHussein e Feperis hanno una staffa che sfrutta le viti che servono per avvitare il tappo del serbatoio....
Non ? male come soluzione,unico neo,ti tocca guidare con la testa un po' fuori dal cupolino(ma se devi fare il video,va bene uguale)
Comment
-
Originally posted by rock View Postma nn hai la staffa in mezzo alle balle???
diciamo che ? una soluzione "poca spesa,molta resa,zero sbattimenti"......la monti e via....
Poi se vuoi fare il video del giro alla morte con annesso record della pista.....s? rompe i coglioni come posizione
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
l'ho usato anch'io...secondo me ? meglio prendere il registratore a se' + un microcamera tipo Bullet che ha una resa migliore...quelle li fatte a macchinina fotografica nei cambi luce vanno in crisi..
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postl'ho notato si per? per la pista pu? anche andar bene,tanto li ci si va prevalentemente col sole
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Alone View Postio la provai l'hanno scorso al RING e li' i chiaroscuri sono d'obbligo ...mi ci vorrebbe qualcosa di + tecnico ma ho poca voglia di sbattermi e spendere...
quella che monto io,per chi si sa accontentare,? un buon compromesso fra costo,ingombro e qualit?
Comment
X
Comment