Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera sulla moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telecamera sulla moto..

chi di voi si ? auto costruito la staffa per reggere la video camera o la fotocamera???oggi guardavo per provare a fissarla sulla mia ma nn trovo proprio agganci...

• Font Size
    Originally posted by rock View Post
    chi di voi si ? auto costruito la staffa per reggere la video camera o la fotocamera???oggi guardavo per provare a fissarla sulla mia ma nn trovo proprio agganci...
    io ho fatto una staffa che passa per il canotto dello sterzo...poi gli ho sissato una piastra dove sopra le avvito la video o la foto...un po' rozzo, massiccio...ma sicuramente molto stabile!!!
    FUNZIONA!

Comment

• Font Size
      Hussein e Feperis hanno una staffa che sfrutta le viti che servono per avvitare il tappo del serbatoio....
      Non è male come soluzione,unico neo,ti tocca guidare con la testa un po' fuori dal cupolino(ma se devi fare il video,va bene uguale)

Comment

• Font Size
        ma nn hai la staffa in mezzo alle balle???
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Hussein e Feperis hanno una staffa che sfrutta le viti che servono per avvitare il tappo del serbatoio....
        Non ? male come soluzione,unico neo,ti tocca guidare con la testa un po' fuori dal cupolino(ma se devi fare il video,va bene uguale)

Comment

• Font Size
          Originally posted by rock View Post
          ma nn hai la staffa in mezzo alle balle???
          s? in teoria s?......

diciamo che ? una soluzione "poca spesa,molta resa,zero sbattimenti"......la monti e via....

Poi se vuoi fare il video del giro alla morte con annesso record della pista.....s? rompe i coglioni come posizione

Comment

• Font Size
            prendetevi delle microcamere,sono meno ingombranti e si possono ficcare dove si vuole

Comment

• Font Size
              il problema è il registratore con le microcamere??

Comment

• Font Size
                guarda su e-.bay vendono gia i kit con micro camera piu registratore a 170€

Comment

• Font Size
                  o usi una videocamera con ingresso AV

Comment

• Font Size
                    la mia microcamera l'ho posizionata qua

purtroppo non si vede il contagiri

quello a destra ? il registratore,l'ho messo a fianco del telefono per far vedere le sue dimensioni
                    esso lo si trova su ebay singolarmente (circa 130 euro) o con kit completo (circa 170 euro)

Comment

• Font Size
                      l'ho usato anch'io...secondo me ? meglio prendere il registratore a se' + un microcamera tipo Bullet che ha una resa migliore...quelle li fatte a macchinina fotografica nei cambi luce vanno in crisi..

Comment

• Font Size
                        l'ho notato si però per la pista può anche andar bene,tanto li ci si va prevalentemente col sole

Comment

• Font Size

cos? nn mi dispiace devo provare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            l'ho notato si per? per la pista pu? anche andar bene,tanto li ci si va prevalentemente col sole
                            io la provai l'hanno scorso al RING e li' i chiaroscuri sono d'obbligo ...mi ci vorrebbe qualcosa di + tecnico ma ho poca voglia di sbattermi e spendere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone View Post
                              io la provai l'hanno scorso al RING e li' i chiaroscuri sono d'obbligo ...mi ci vorrebbe qualcosa di + tecnico ma ho poca voglia di sbattermi e spendere...
                              lo stesso vale per me

quella che monto io,per chi si sa accontentare,? un buon compromesso fra costo,ingombro e qualit?

Comment

X
                              Working...
                              X