Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi di voi si ? auto costruito la staffa per reggere la video camera o la fotocamera???oggi guardavo per provare a fissarla sulla mia ma nn trovo proprio agganci...
chi di voi si ? auto costruito la staffa per reggere la video camera o la fotocamera???oggi guardavo per provare a fissarla sulla mia ma nn trovo proprio agganci...
io ho fatto una staffa che passa per il canotto dello sterzo...poi gli ho sissato una piastra dove sopra le avvito la video o la foto...un po' rozzo, massiccio...ma sicuramente molto stabile!!!
FUNZIONA!
Hussein e Feperis hanno una staffa che sfrutta le viti che servono per avvitare il tappo del serbatoio....
Non è male come soluzione,unico neo,ti tocca guidare con la testa un po' fuori dal cupolino(ma se devi fare il video,va bene uguale)
Hussein e Feperis hanno una staffa che sfrutta le viti che servono per avvitare il tappo del serbatoio....
Non ? male come soluzione,unico neo,ti tocca guidare con la testa un po' fuori dal cupolino(ma se devi fare il video,va bene uguale)
quello a destra ? il registratore,l'ho messo a fianco del telefono per far vedere le sue dimensioni
esso lo si trova su ebay singolarmente (circa 130 euro) o con kit completo (circa 170 euro)
l'ho usato anch'io...secondo me ? meglio prendere il registratore a se' + un microcamera tipo Bullet che ha una resa migliore...quelle li fatte a macchinina fotografica nei cambi luce vanno in crisi..
l'ho notato si per? per la pista pu? anche andar bene,tanto li ci si va prevalentemente col sole
io la provai l'hanno scorso al RING e li' i chiaroscuri sono d'obbligo ...mi ci vorrebbe qualcosa di + tecnico ma ho poca voglia di sbattermi e spendere...
io la provai l'hanno scorso al RING e li' i chiaroscuri sono d'obbligo ...mi ci vorrebbe qualcosa di + tecnico ma ho poca voglia di sbattermi e spendere...
lo stesso vale per me
quella che monto io,per chi si sa accontentare,? un buon compromesso fra costo,ingombro e qualit?
Comment