Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marvic penta compatibili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marvic penta compatibili

vorrei sapere se i cerchi marvic sono compatibili su tutte le moto..
    avevo sentito,perch?, che il cerchio era sempre lo stesso..e poi cambiavano cuscinetti e flangie-dischi-corona.
    ? verit??

grazie
    Rickoo

• Font Size
    su tutti non credo proprio, basta pensare ai ducati o all'mv che hanno il monobraccio....
    Last edited by gianluca78; 01-06-07, 18:25.

Comment

• Font Size
      ah beh

... ah beh...certo...
      non voglio neanche montarli sulla macchina...

Rickoo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rickoo View Post
        ... ah beh...certo...
        non voglio neanche montarli sulla macchina...

Rickoo
        non possono essere tutti uguali perchè da moto a moto cambia l'attacco dei dischi e lo spessore del mozzo.
        quello dietro è più facile da poter adattare rispetto all'anteriore.
        p.s.prova a metterli sul trattore!!!!

Comment

• Font Size
          sono i bst in carbonio ad avere le flange intercambiabili, ricompri le flange giuste e tieni i cerchi, per averli servono circa 3000 euro, i mozzi non lo so' quanto vengono, ma visti dal vivo sono vere e proprie opere d'arte e quindi credo che anche loro costino parecchio

Comment

• Font Size
            vorrei sapere se i cerchi marvic sono compatibili su tutte le moto..
            avevo sentito,perch?, che il cerchio era sempre lo stesso..e poi cambiavano cuscinetti e flangie-dischi-corona.
            ? verit??

grazie
            Rickoo
            VAI TRANQUILLO!! sono tutti uguali!!! ovviamente no per i monobraccio..

Te lo garantisco perche' io li ho avuti..

Devi solo comprare il kit di montaggio per la tua moto che costa intorno ai 200 euro....e' compreso: cuscinetti,flangia porta dischi,distanziali vari,viti,eccc.ecc...ec...

Comment

• Font Size
              >Devi solo comprare il kit di montaggio per la tua moto che costa intorno ai 200 >euro....e' compreso: cuscinetti,flangia porta dischi,distanziali >vari,viti,eccc.ecc...ec...[/QUOTE]

allora ? come dicevo io...
              allora posso montarli anche sul trattore alla faccia di gianluca78
              :-))))) scherzo....
              scherzi a parte mi sembrava fosse cosi.. perch? sarebbe + facile per loro la produzione...(monobraccio a parte logicamente)

grazie adesso mi informo per la mia...

Rickoo

Comment

• Font Size
                >Devi solo comprare il kit di montaggio per la tua moto che costa intorno ai 200 >euro....e' compreso: cuscinetti,flangia porta dischi,distanziali >vari,viti,eccc.ecc...ec...
                allora ? come dicevo io...
                allora posso montarli anche sul trattore alla faccia di gianluca78
                :-))))) scherzo....
                scherzi a parte mi sembrava fosse cosi.. perch? sarebbe + facile per loro la produzione...(monobraccio a parte logicamente)

grazie adesso mi informo per la mia...

Rickoo[/QUOTE]

esatto...hanno un costo di produzione molto piu' basso!!

Comment

X
                Working...
                X