Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzele Racetech K3 - Usura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marce View Post
    ma maccio dice che non li fai in pista 4000...ma nessuna gomma li farebbe in pista
    Poi scusa, mi spieghi dove ho scritto 4000 km in pista?
    Se parlo di 4000 km mi sembra evidente che parlo di strada, solo uno che non si interessa assolutamente alle moto pu? pensare una cosa del genere.
    Io ho scritto: 4000 km come dice Maccio (perch? ? lui che"dovresti fare pi? di 4000 km") secondo me NON LI FAI.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giu72 View Post
      ....
      4000 km con quelle gomme come dice maccio non ? facile farli, secondo me.

      ma infatti era l? il punto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci sono troppe varianti per dire che una gomma pu? fare X Km io con le reensport riesco a farci 3500km tranquillamente , logico che non faccio autostrada non ho una guida aggressva e non faccio il centometrista ? logico che se uno si fa la serravalle a canna o la savona torino le fa fuori un 1000km o meno,tutto ? relativo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok ok ragazzi grazie, mi sono fatto un'idea sulla questione, grazie davvero.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma dai...500 li fai con un k2...con un k1 sei sui 2-300 di max grip mentre il k0 direi che oltre i 100 il grip ? andato...
            E' plausibile che un k3 in pista ne faccia almeno 700 con un grip accettabile.

            Considerate anche che le mescole + dure si degenerano pi? lentamente...in strada 4000 li fai sicuro! Con le vecchie Rennsport RS2 riuscivo a farne anche 3000 in strada!

            Comment


            • Font Size
              #21
              hanno la stessa carcassa delle Sportec,cioè stradale non è che sia tutta stà gran gomma, anzi...ce li fai i km, tranquillo, in pista non ci metterei mai piede con quelle gomme, anche perche non è che ci passa poco tra K2 e K3, ci passa un abisso vero,sono due gomme completamente diverse, una è da pista, l'altra no, basta prendere le due gomme vicine e sentire a mano la differenza che c'è, poi prendi una sportec e la metti vicinola K3...uguali...quindi...
              Last edited by marcus; 02-06-07, 13:54.

              Comment


              • Font Size
                #22
                quindi.....
                ....secondo me sbagli.
                I km in strada si fanno perch? ste gomme in strada non le sfrutti e loro stanno in pantofole.
                Se vai in pista ? logico che rendano meno di una gomma in mescola ma vanno benissimo......io ci faccio 20 giri tirati senza problemi di surriscaldamento o altro e ti garantisco che raso terra le manate di gas ce le d?.
                Se invece cerchi il tempone allora ? necessario avere quelle in mescola.
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sar? ma io non le ho trovate ste gran gomme, magari non si accoppiano perfettamente al mio stile e alla mia moto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X