Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaio

voglio far controllare il telaio della mia r1.
    sapete dirmi a chi devo rivolgermi e quanto mi pu? costare.
    grazie ah magari in provincia di pisa

• Font Size
    scardino è il top
    a milano ma la puoiu spedire...
    stai sui 200 per la verifica... di più nin zò..

Comment

• Font Size
      io nel 2004 ho speso 80 euro per verificarlo

Comment

• Font Size
        Quoto x Scardino, penso sia il meglio solo che gli devi spedire il telaio nudo, quindi c'? pure la spesa dello smontaggio e del rimontaggio completo della moto (oppure ti armi di manuale di officina e tanta pazienza e te la smonti da solo come ho fatto io 3 anni fa... )

se ricordo bene quella volta ho speso circa 100-120? compresi i cuscinetti a rulli conici che mi ha dato

Comment

• Font Size
          sicuro? io sapevo che usavano un sistema di verifica su moto completa

Comment

• Font Size
            DAL SITO DI SCARDINO

QUADRO SISTEMA-BREVETTATO in Italia e in nove Paesi Europei .

Sistema di controllo geometria a tecnologia laser computerizzato. Permette in pochi minuti il controllo di allineamenti, perpendicolarit?, centraggi, stampa la scheda personalizzata di raffronto tra dati base e dati riscontrati a moto montata o a telaio nudo in pochi minuti e con la massima precisione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sunme View Post
              DAL SITO DI SCARDINO
              Non saprei, magari sbaglio, oppure per una semplice verifica gliela puoi portare anche montata... sicuramente ? cos?.
              effettivamente io quella volta avevo storto il cannotto di sterzo quindi era sicuro che doveva raddrizzarlo cos? mi ha detto di spedirgli solo il telaio.
              Mi ricordo ancora la telefonata:"no no, mandami solo il telaio per carit?, che se tutti mi portassero le moto intere non saprei pi? dove metterle"...

Cmq ripeto, sicuramente per una semplice verifica puoi andare l? direttamente in moto

Comment

X
              Working...
              X