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Ma è sempre meglio partecipare no?
le forche ancora ancora.... ma per richiudere il mono ti serve una camera per fare il vuoto e tutto l'ambaradan per ricaricare l'azoto....
ad un mono da solo al massimo puoi cambiare la molla...
Interessante il discorso forche... direi che dopo aver ricevuto due su due negative, porto tutto ad un sospensionista. Se qualcuno volesse consigliarmene qualcuno...
Ace, mi spieghi qualcosa sulle forche? ? un lavoro fattibile in casa quindi ?
Interessante il discorso forche... direi che dopo aver ricevuto due su due negative, porto tutto ad un sospensionista. Se qualcuno volesse consigliarmene qualcuno...
Ace, mi spieghi qualcosa sulle forche? ? un lavoro fattibile in casa quindi ?
Ed in effetti non hai tutti i torti... ma vuoi mettere la cura che chiunque di noi mette, quando lavoraiamo sulle nostre moto ?
Se c'? da svitare, avvitare e cambiare, strumenti speciali a parte, cosa pu? volerci ?
Cmq cirafici mi ispira
ti assicuro che bruno ci mette MOLTA pi? cura di quella che potresti metterci tu... anche perch? sa quello che fa...
ho assistito mentre lavorava alle mie sospensioni e ti assicuro che ? di una precisione quasi maniacale...
di pi?.. se vuoi fare cose un po pi? complicate che cambiare olio e molle... ma vuoi intervenire anche sulle tarature, al di la del sapere quello che fai ti servono anche i materiali.. tipo le milleuna dimensioni di lamelle diverse. ecc. ecc.
ti assicuro che bruno ci mette MOLTA pi? cura di quella che potresti metterci tu... anche perch? sa quello che fa...
ho assistito mentre lavorava alle mie sospensioni e ti assicuro che ? di una precisione quasi maniacale...
di pi?.. se vuoi fare cose un po pi? complicate che cambiare olio e molle... ma vuoi intervenire anche sulle tarature, al di la del sapere quello che fai ti servono anche i materiali.. tipo le milleuna dimensioni di lamelle diverse. ecc. ecc.
quoto!!!!
spero di assistere ank'io quando aprir? le mie....
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