Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico pu? esser dannoso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non è una questione di comodità... secondo me su una moto come la r1 è OBBLIGATORIO per cambiare fino alla terza/quarta quando sei in pista e stai tirando.. se usi la frizione la moto si scompone parecchio e si avvita... se vai con un passo più rilassato invece non ci sono problemi...
    inoltre mica ti obbliga nessuno ad usarlo anche se montato... per quanto mi riguarda, visto com'è conciato il cambio, continuerò ad usarlo solo quando serve davvero, per il resto vado di frizione...

Comment

• Font Size
      Io ce l'ho e ho messo un'interruttore per inserirlo e disinserirlo a piacimento ...

Comment

• Font Size
        be anche se non hai l'interruttore non sei obbligato ad usarlo
        un amico ha quello abbinato alla pcIII sotto ai 10000 giri usa la frizione normale sopra se vuole và di elettronico

Comment

• Font Size
          Io ho acquistato un cambio IRC. montato sulla mia K7 v? divinamente. Le marce entrano senza quansi neanche avvertire il taglio della corrente e la marcia entra come il burro, praticamente come se tirassi la frizione. Ho regoalto il tempo di cambiata e la forza di carico del sensore.

Comment

• Font Size
            roadracer e trottalemme dovreste scambiarvi il nick....

Trottalemme (Il cavallo di Cocco Bill ) era conosciuto come roadracer nel forum brodo primordiale di questo

Comment

• Font Size
              ...e poi il vero roadracer si terrebbe di molto alla larga da un trattorone con almeno 2 tempi di troppo come un K7...

P.S: considerando i tempi che faccio adesso,trottalemme mi pare piu' appropriato di roadracer...
              Last edited by trottalemme; 31-05-07, 09:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                non ? una questione di comodit?... secondo me su una moto come la r1 ? OBBLIGATORIO per cambiare fino alla terza/quarta quando sei in pista e stai tirando.. se usi la frizione la moto si scompone parecchio e si avvita... se vai con un passo pi? rilassato invece non ci sono problemi...
                Ora ho capito perch? dal 2007 ? possibile montarlo in WSTK: i piloti erano stufi di girare con un passo rilassato come quello sino al 2006...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  ...e poi il vero roadracer si terrebbe di molto alla larga da un trattorone con almeno 2 tempi di troppo come un K7...

P.S: considerando i tempi che faccio adesso,trottalemme mi pare piu' appropriato di roadracer...
                  Punti di vista.
                  Per come la vedo io ? una libellula di quelle magre.

Per i tempi lasciamo parlare i piloti expert o meno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Ora ho capito perch? dal 2007 ? possibile montarlo in WSTK: i piloti erano stufi di girare con un passo rilassato come quello sino al 2006...
                    Quasi quasi faccio un up-grade alla mia, con la concessione del buon Marione, almeno levo ancora qualocina al tempone.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      il fatto che la moto non si scompone in cambiata mica vuol dire che se si scompone non vai..... per? tra le due opzioni preferisco la prima...

Comment

X
                      Working...
                      X