sapete dirmi come si usa..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sverniciatore
Collapse
X
-
quello che ho usato io x sverniciare le carene era tipo gelatinoso ,
l'ho spalmato con un pennello uniformemente e lasciato agire , dopodiche'
ci son passato con una spatolina per eliminare la vernice residua .
1 cosa molto molto importante ( almeno il mio era cosi' )attenzione ad aprire il barattolo
( ci dovrebbe esser scritto su' ) perche' tende a " sbottare " quando
lo si apre .... insomma usalo con cautela ...
pack#34
Comment
-
dovrebbe essere molto facile... spalmi il prodotto, lo fai agire e poi con una spatoli inizi il lavoro...... ti do un consiglio... la mentre vai togliendo la vernice, butta sopra un po di diluente al nitro... è formidabile per sciogliele la vernice...
Appena lo finisci lo pulisci per bene con il petrolio bianco, poi lo lucidi e gli passi il trasparente sopra!!!
Comment
-
Usa i guanti per fare questo lavoro o ti disintegri le mani e stai attento anche al viso. Una volta dato lascialo agire per una decina di minuti almeno perché attacchi e sgretoli la vernice, comunque possono essere necessarie più passate di sverniciatore per togliere tutto. Per eliminare ogni passata vai di spatola come ti hanno già scritto. Alla fine del lavoro sciacqua benissimo con ettolitri di acqua per eliminare ogni traccia di sverniciatore. Occhio a non farlo schizzare sulle plastiche perché se le magna.
Comment
-
spalmalo bene, lascialo agire una decina di minuti e daje de spatola mentre ce versi sopra il diluente nitro...probabilmente dovrai ripetere l'operazione 2 o 3 volte per eliminare tutta la vernice...e come ti hanno detto usa i guanti e anche se cell'hai occhiali a mascherina perchè non sia mai ti finisce nell'occhio rimani orbo
Comment
-
nulla lascio cosi . sono stato in carrozeria e mi hanno detto che e una verniciatura particolare.motlto dura e non conviene..conviene a settembre colorare il telaio come volevo fare..
Comment
X
Comment